SOS PELLE? CON DR. SEBAGH E’ FRESCA E LUMINOSA

Delicata come una piuma. Efficace dalla prima applicazione. E’ la crema che ogni donna scegli per difendere e nutrire la pelle del proprio viso, con l’obiettivo di renderla sempre fresca e luminosa. Anche noi di Moda e Style vogliamo sicuramente nascondere gli inestetismi della pelle che col passare del tempo incombono inesorabilmente… Tracce di saggezza acquisita, maturità, ma anche fatica e stress ossidativo dovuto all’ambiente in cui viviamo circondate da un’incessante frenesia, ma anche sottoposte agli aggressivi agenti atmosferici che minano la salute del derma. Gli anni passano proprio per tutte, lottare contro il tempo è impossibile. Però possiamo trovare una crema ideale che doni alla nostra pelle freschezza e luminosità.

Qui ci viene incontro Dr. Sebagh, con la sua lunga esperienza votata a far del bene alle donne, a valorizzarle indipendentemente dall’età anagrafica. Dr. Sebagh è stato riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, maestro della cosmesi, in particolare nel trattamento della pelle del viso e del décolleté, non a caso la sua clientela è composta da numerosi VIP.

DALLE ORIGINI ALL’IDEA RIVOLUZIONARIA. La sua lunga carriera ha origine nel 1979 a Parigi, con un dottorato in medicina e diventando uno stimato chirurgo plastico facciale; abilità perfezionata negli Stati Uniti, grazie alla collaborazione con uno dei più noti chirurghi plastici nel suo studio a Los Angeles. L’esperienza americana gli permette di giungere alla conclusione che l’invecchiamento del viso avviene su tre livelli: muscoli, volumi ed epidermide. Se per i muscoli è efficace il botox, sul secondo livello il filler nel terzo è sufficiente una buona manuntenzione cosmetica che agisca a 360° in profondità. Dr. Sebagh è stato indicato come il pionere dell’uso di botox, collagene e iniezioni di vitamine, tecniche utilizzate a partire dal 1994 a Londra. Suo è il termine Age Maintenange che può riassumere le procedure indicate volte a mantenere la freschezza e la naturale giovinezza della pelle.

Arriviamo quindi a quella potremmo definire una crema miracolosa per gli effetti di cui giova la nostra pelle, frutto di studi accurati, volti a creare un prodotto che contenga elementi il più possibili vicini a quelli che compongono il nostro derma che col passare degli anni si riducono.

Extreme Maintenance Creme

Extreme Maintenance Creme è stata creata per proteggere e riparare la pelle dalle agressioni atmosferiche in un solo gesto, scusate se è poco! Ormai gli agenti atmosferici che intervengono sul cambiamento del clima anche all’interno della stessa giornata, sottopongono il nostro derma a uno stress senza pari. Questa crema è stata formulata per chi passa parecchie ore all’aperto, ha una pelle secca e delicata, la nostra Redazione potrebbe esserne l’utilizzatrice ideale. Extreme Maintenance Cream apporta un benessere completo alla nostra pelle, idratazione e protezione dagli influssi ambientali. Trattamento 3 in 1 che risolve agendo in profondità il problema legato alla disidratazione infatti, dona idratazione estrema e una grande elasticità, trattando con delicatezza i segni del tempo.

 

I benefici sono molteplici, rassoda e sostiene il volume grazie ai peptidi anti-età, offre una barriera di protezione, un’idratazione di lunga durata grazie alla presenza di acido ialuronico, e sempre i peptidi rinnovano e ringiovaniscono la texture della nostra pelle.

Extreme Maintenance Cream per un’azione completa va applicata su viso, collo e décolléte la mattina e la sera e per un risultato perfetto se ne consiglia l’applicazione dopo Rose de Vie Serum. Dr. Sebagh Extreme Maintenance Cream (50ml) è disponibile nelle migliori profumerie e SPA e in selezionate farmacie, ed è distribuita in Italia, in esclusiva, da Essenses Srl.

Ci siamo appena lasciate un altro anno alle spalle, ma grazie a Extreme Maintenance Cream, il peso che quello nuovo porta con sè è leggero e indolore. Moda e Style vi considera belle sempre, comunque e dovunque, non c’è niente di meglio che dedicarsi a sè stesse per accrescere la propria autostima e sbeffeggiare il tempo. Siete preziose e cercatelo di esserlo sempre. Alla prossima news! Vi aspettiamo numerosi!