Stanga: lo slip invisibile ad alto effetto seduttivo

IMG_4548Alzi la mano chi guardandosi allo specchio non si è trovata a disagio a causa degli effetti antiestetici lasciati dalla biancheria intima indossata sotto a un vestito che dovrebbe semplicemente esaltare le vostre curve?
Forse molte di Voi non sanno che esiste una soluzione a questo problema. Si chiama Stanga, ovvero il primo slip al mondo senza elastici laterali, un nuovo modo di indossare l’abbigliamento intimo poiché aiuta le donne, di qualsiasi taglia, a sentirsi a proprio agio non solo nelle occasioni che contano, ma in ogni momento della giornata, anche in palestra, perché no?

Stanga è stato concepito per eliminare i fastidiosi segni degli elastici degli slip, senza segnare irrimediabilmente i fianchi e i glutei, donando una sensazione di benessere e comfort a chi lo indossa.
Sotto i vestiti, anche quelli più aderenti, Stanga è invisibile, grazie al suo speciale morbido tessuto elastico e alla completa assenza di cuciture.

L’aspetto rivoluzionario di questo indumento sta nel gel adesivo che sostiene lo slip all’estremità posteriore e anteriore, aderendo perfettamente alla pelle senza irritarla. Si applica e si toglie con estrema facilità ogni volta che si desidera e una volta indossato Stanga rimane saldo sul corpo, permettendo qualsiasi movimento in assoluta libertà e comodità, sotto qualsiasi tipo di tessuto.

IMG_4549Se siete donne o ragazze dinamiche, ma soprattutto attente allo stile e alla perfezione, Stanga può davvero rappresentare la soluzione ai problemi legati agli effetti “indesiderati” della lingerie sotto gli abiti aderenti.

Stanga è lavabile e riutilizzabile fino a trenta volte, senza che l’adesivo perda mai la sua efficacia.
Due i modelli disponibili: Slim Heart Design per le più giovani che desiderano un prodotto innovativo, espressione di indipendenza e seduzione; e Stanga Classic per coloro che nelle occasioni speciali desiderano sentirsi impeccabili ed eleganti, unendo all’affidabilità di un indumento intimo un comfort totale.

Cinque le taglie (XS, S, M, L, XL) e quattro i colori: mocha, black, cream e green fluo, al prezzo di 16,50 euro.

A presto per altre novità fashion da non perdere!