Tacco a spillo? Sì, ma con calzature Simone Castelletti!

Tacco a spillo, sì grazie! Moda e Style è lieta di accompagnare tutte le signore alla lettura nel meraviglioso mondo delle calzature Simone Castelletti, rigorosamente su un tacco a spillo 11.

Un brand nuovo, completamente Made in Italy, realizzato da sapienti mani artigiane e che vede i propri natali a San Benedetto del Tronto.

Figli d’arte, i Fratelli Castelletti hanno fatto tesoro della storia di famiglia, concependo un brand dove ogni calzatura viene creata interamente a mano, con non meno di tre ore di lavorazione. Fil rouge della collezione l’intreccio, che ritroviamo su decolletés, ankle boots, sandali… decisamente femminili, eleganti, sensualmente chic, le calzature per la collezione A/I 2017 portano il nome di indimenticabili star del cinema, perché La donna è al centro delle nostre collezioni. Le grandi icone femminili sono fonte di ispirazione per il nostro lavoro e l’ideazione delle nostre calzature”  come dichiara Marianna Castelletti, Responsabile della Produzione.

Ed ecco quindi comparire Elizabeth, in cavallino blu, cipria… o in camoscio verde, arancione, ma disponibile in molti altri stupendi colori oltre agli intramontabili bianco e nero.

modaestyle_simone_castelletti

Grace, realizzata in nappa platino, oro, in vitellino oliva, o ancora in vernice perlata oro o rosso! Anch’essa realizzata in molti altri colori e materiali.

modaestyle_fratellicastelletti

Liz, meravigliosa in camoscio grigio o viola o in vernice rosa, bianca, disponibile in diversi altri colori

simone_castelletti_modaestyle

Marilyn, in camoscio verde, cavallino stampa animalier, pelle marrone, od in nappa argento , tanta scelta tra colori e materiali.

modaestyle_castelletti

Monica, in pelle nera, camoscio arancio, rosa, blu..

modaestyle_castellettisimone

ed infine ecco Brigitte, in cavallino nero.

brigitte_simone-castelletti_-cavallino-neroNon pensate anche voi sia ora di farvi un regalo? Noi di Moda e Style abbiamo già scelto!