Tenoha Wall Short Video, il Giappone è contemporaneo

Tenoha Milano si apre al Giappone con un’iniziativa da non perdere!

Tenoha Wall Short Video è la prima edizione di un progetto che coinvolge tutti i creativi.

Tenoha Milano, presenta la prima edizione di Tenoha Wall Short Video e chiama all’appello creativi che non abbiano il timore di mettersi in gioco. Moda e Style vi invita a partecipare

Tenoha Wall Short Video, il Giappone è contemporaneo

©S.Anzini

Tenoha Wall Short Video, il Giappone è contemporaneoMilano, da Aprile 2018 Tenoha Milano è tra gli spazi che animano una tra le importanti vie milanesi, Via Vigevano. Uno spazio polifunzionale allestito in un ex edificio industriale, che comprende uffici co-working &|WORK,design store &|SHOP, ristorante & caffetteria &|TASTE,spazio eventi &|DISCOVER ed un negozio pop-up con vetrina su strada &|KNOW, uno spazio dove la cultura nipponica si unisce e si fonde a quella italiana. Un’idea arrivata direttamente dal Giappone, dove nel 2014 a Tokio nasce Tenoha Daikanyama, e dove esattamente in maniera speculare si è scelto di presentare la cultura italiana in Giappone .

Un’iniziativa  mirata alla diffusione dell’essenza nipponica, lo spirito e i valori del Giappone contemporaneo. Ed ecco quindi  il tema che Tenoha Milano ha scelto per la prima edizione del Tenoha Wall Short Video. Il Giappone contemporaneo.

L’opportunità è rivolta a maggiorenni, e la partecipazione è gratuita. L’iscrizione, verrà formalizzata inviando il modulo di iscrizione compilato (scaricabile da https://www.tenoha.it/wall/opencall/ e il link WeTransfer con il video)  all’indirizzo wall@tenoha.it 

Fatta salva la scadenza del prossimo 30 Aprile 2019, i creativi che aderiranno al progetto dovranno proporre un video originale con protagonista il Giappone; terra dalla cultura millenaria che convive con un forte fermento contemporaneo, il cui incontro genera una perfetta commistione pop. La sfida impone che il video, oltre a non superare i 60″ non contenga alcun elemento sonoro. Dunque la suggestione delle immagini sarà l’unica chiave per conquistare il favore degli esperti facenti parte del comitato preposto .

Dieci i progetti che verranno selezionati e che saranno protagonisti nel Led Wall del Tenoha Milano. I migliori ad esprimere l’ anima contemporanea del Giappone e che animeranno le grandi vetrine su strada.

Un occasione straordinaria, da non mancare! #opencall #60secondvideo #anoriginalvideo #ContemporaryJapan

 

Volete conoscere un’altra iniziativa che lega Tenoha a un altro brand molto famoso? Continuate a leggere a pagina 2!

Pages 1 2