Tiziano Ferro torna con Buona (Cattiva) Sorte in attesa del nuovo album

L’attesa è quasi terminata per i fan di Tiziano Ferro, amici di Moda e Style, il 31 maggio esce il nuovo singolo Buona (Cattiva) Sorte.

Buona (Cattiva) Sorte anticipa il nuovo album Accetto Miracoli di Tiziano Ferro che uscirà il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records – Universal Music.

Moda e Style ha voluto condividere questa news con voi. Da mesi aspettiamo il ritorno sulle scene musicali di Tiziano Ferro, artista mondiale che da anni incanta il suo pubblico con la sua musica e le sue parole, che raccontano storie di vita vissuta o ancora da vivere, messaggi propositivi, ricordi struggenti, ma soprattutto appassionate dichiarazioni d’amore, ballate coinvolgenti e ritmi trascinanti. Tutto questo è frutto di una dedizione alla musica, uno scrupoloso e attento lavoro che renderà sicuramente il nuovo album un rinnovato successo.

In Buona (Cattiva) Sorte la splendida voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano è il risultato dell’unione perfetta tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, una hit soulful che non vede limiti di confini geografici e di genere.

ph Giovanni Gastel

Oltre ad aver smorzato l’attesa del nuovo album Accetto Miracoli con l’imminente uscita di Buona (Cattiva) Sorte, Tiziano Ferro ha voluto svelare la tracklist completa dell’album:

Accetto Miracoli
Vai ad amarti
Amici per errore
Seconda pelle
Balla per me
In mezzo a questo inverno
Come farebbe un uomo
Un Uomo Pop
Il destino di chi visse per amare
Casa a Natale
Le 3 parole sono 2
Buona (Cattiva) Sorte

Il nuovo album darà corpo ai titoli dei brani sopra citati, senz’altro ricco di palpitanti emozioni. Sono piccoli e grandi miracoli quelli che tingono le note di colore, di parole, che danno voce all’anima non solo dell’interprete ma anche di chi ascolta, una fotografia istantanea del momento che ognuno sta attraversando.

Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per Tiziano Ferro la rinascita, è una canzone che parla al futuro, ma senza rinnegare ciò che è stato, senza chiudere le porte al passato. Il singolo è un’anticipazione di un lavoro discografico che segna l’inizio di una nuova epoca per Tiziano Ferro. Un album fresco, energico, onesto, figlio della personale esigenza dell’artista di affacciarsi e vivere esperienze nuove.

Moda e Style vi saluta e vi aspetta alla prossima news!