Total Look Beauty: le idee firmate per San Valentino e poi

Non è solo San Valentino a invogliarci a creare un make up perfetto. Certo sappiamo che la sera del 14 February dobbiamo assolutamente non lasciare nulla al caso e scegliere il beauty look ideale per colpire il nostro partner. Moda e Style ha tirato fuori dal cilindro di due brand fortissimi e amatissimi alcune idee di make up che siamo sicure apprezzerete. Poi se piacciono potrete replicare quando vorrete!Max Factor and Sally Hansen. Due marchi, una garanzia di successo e bellezza. A voi le scelte di Moda e Style in termini di idea trucco

We begin with Max Factor, che punta tutto su un look chic e romantico, dalle tonalità tenui, but not too. Luce agli occhi, una leggere brezza di colore per le vostre labbra e un velo di coverage per il vostro viso a completare un make up ad alto tasso di sensualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sally Hansen segue il trend votato al romanticismo di Max Factor e suggerisce per completare il look make up lo smalto Arm Candy. Un rosa, che sa di leggerezza, che donerà alle vostre mani quel tocco di classe e romanticismo che mancava.

 

Buon San Valentino e poi… da Moda e Style!