Unexpected Couples Project: Desigual interpreta l’Amore

0

L‘Amore. Una parola che apre un mondo. Un mondo di sentimenti, di interpretazioni, di vissuto. Tutti ogni giorno ci ispiriamo a sentimenti d’amore per portare avanti un progetto o semplicemente per sentirci vivi, realizzati. L’apoteosi del vivere l’Amore è il giorno di San Valentino,  anche quello che non ti aspetti, quello che arriva da una persona con la quale non pensavi di avere nulla a che fare. A noi piace celebrarlo in tutte le sue forme. Per questo Moda e Style ha deciso di tornare a parlare d’Amore e delle sue mille interpretazioni a distanza di qualche settimana dal 14 febbraio, portandovi a conoscenza di una iniziativa firmata Desigual.

L’Amore è un sentimento quotidiano, ci accompagna sempre in tutta la nostra vita. L’Amore, per certi aspetti è uno tsunami,  più forte delle barriere culturali, religiose, etniche e riesce a creare unione anche quando le abitudini e le passioni di due persone sembrerebbero procedere in due direzioni completamente opposte. È questo il senso della campagna Unexpected Love di Desigual, che racconta la storia di quattro coppie (Didi e Mónica, Aman e Anna, David e Leni, Thomas e Nelly), dove l’amore è stato più forte delle diversità.

Cosa non può l’Amore? Nulla è impossibile a questo sentimento, se vive nei cuori delle persone. Se c’è amore tutti possono stare con tutti: una buddista può stare con un musulmano, una transessuale vegetariana con una ragazza che lavora come ingegnere informatica e ama gli sport e d’altra parte anche la scienza conferma che le coppie miste e non “convenzionali” rendono il mondo migliore.

 

L’Amore è un sentimento controverso, nasce e muore in modi e momenti diversi e non possiamo controllarlo. L’Amore è inaspettato, non conosce razza, religione, sesso ed età. Desigual, attraverso questo progetto ha centrato un tema molto importante, affrontandolo senza tabù e pregiudizi.

Moda e Style è lieta di aver dato spazio a Unexpected Love di Desigual e ci auguriamo di poter tornare presto a dare spazio a iniziative di questo tipo sul nostro webmagazine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *