Vacanze di Pasqua 2019, dove andare e idee last minute

Scopriamo qualche meta fuori dal Bel Paese per poi tornarci con un bel finale di viaggio!

Ci spingiamo ancora oltre, spostandoci verso una meta più esotica ma a portata di fuga, per quanto breve! La Tunisia, dal clima mite tutto l’anno e storia millenaria che offre cultura, ma anche natura incontaminata o spa e centri per la talassoterapia, con ben oltre 60 centri posizionati lungo le coste. Potrete scegliere di passeggiare per la medina tra le botteghe artigiane o farvi coccolare negli Hammam e concludendo nel souk per uno spuntino con piatti tradizionali, piuttosto che visitare il museo archeologico e perché no il deserto del Sahara. Un’ esperienza unica, comunque scegliate di viverla. La Tunisia offre bellezza a portata di mano, e vi ricordiamo i siti patrocinati dall’Unesco: Cartagine, Dougga, El Jem, Kerkouane, le Medine di Tunisi, Kairouan e Sousse.

Se invece, la vostra fuga deve necessariamente restare in un ambito pur sempre meraviglioso, ma più nostrano… Ci spostiamo sulla Città Eterna, Roma.

Vi proponiamo dunque, di trascorrere la vostra Pasqua al Rome Cavalieri,  A Waldorf Astoria Resort. Terrazze affacciate sullo skyline romano ed il  parco privato, per celebrare una Pasqua tra attività all’ aria aperta e quanto di meglio offerto dall’albergo. Potrete degustare i menù dello Chef tristellato Heinz Beck, alla Pergola; o scegliere il ristorante Uliveto, a guida dell’Executive Chef Fabio Boschero, dove peraltro trascorrerete con un sottofondo jazz la domenica del 21 Aprile gustando anche le creazioni del Pastry Chef toscano Dario Nuti: nel mentre, mentre gli adulti godranno di panorama, brunch e musica, i piccoli presenti si divertiranno con la “Caccia all’Uovo”, o a dipingere uova nel Flower Lab e  a creare bouquet di fiori. Il brunch verrà replicato per il lunedì di Pasquetta .

 Il Cavalieri Grand Spa Club, con la sua palestra e le celebri piscine, salette a tema dove godere di trattamenti firmati  La Prairie e Aromatherapy Associates vi accoglieranno a braccia aperte così come il  Tiepolo Lounge& Terrace  ed i suoi  cocktail per uno spumeggiante brindisi alla Primavera. Per prezzi ed ogni ulteriore informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.

​In ultima analisi, la redazione di Moda e Style, vi augura di passare una Pasqua serena, perché la vostra fuga sia principalmente dagli stress quotidiani. Che la caccia alle uova abbia inizio!

 

Pages 1 2