YOVIS E TAU MARIN I DUE ALLEATI PER FLORA INTESTINALE E SORRISO

Moda e Style ha avuto il piacere di conoscere da vicino recentemente due prodotti: Yovis e Tau Marin, che crediamo sia quanto mai periodo azzeccatissimo per presentarveli. Sì, è bello pensare all’imminente arrivo delle Feste Natalizie, soprattutto in vista dei ricchi menù che ci aspettano, perché in questo periodo dell’anno giustamente non abbiamo voglia di rigare dritto con una dieta e rinunciare al nostro piatto preferito e le pietanze succulente portate in tavola…

Se per il nostro palato sarà una festa di sapori, la nostra flora intestinale potrebbe risentire di ciò che mangiamo. Niente paura, basterà darsi un freno e non esagerare, ma in caso di problemi saprete come si può porre rimedio, grazie a Yovis. Dall’esperienza di questo marchio, sono arrivati due nuovi integratori: Yovis Stick e Yovis Caps, appositamente formulati per il benessere intestinale di tutta la famiglia.

In caso di flora batterica endogena alterata, grazie all’utilizzo di Yovis nelle formulazioni stick e caps, si può ripristinare il suo equilibrio. Yovis veicola nel nostro intestino, ben 50 miliardi di cellule vive che si dividono nei 4 ceppi più studiati e documentati dalla letteratura scientifica: Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1, Streptococcus thermophilus Z57, Bifidobacterium breve Bbr8, Lactobacillus acidophilus LA1, insieme svolgono funzioni preziose, contribuiscono alla protezione della mucosa intestinale, al corretto funzionamento del processo digestivo e all’efficacia della risposta immunitaria prevenendo antipatici e fastidiosi episodi di diarrea.

La loro praticità ne permette l’utilizzo anche in viaggio, perchè se Yovis stick è orosolubile, Yovis caps è composto da capsule deglutibili. Ottimi per non far trovare impreparato l’intestino durante una vacanza e tra di voi cari amici di Moda e Style ci sarà sicuramente qualcuno che l’avrà già organizzata! Godete ampiamente dei benefici di un viaggio: Yovis tutelerà il vostro intestino da alcuni fattori da mettere in conto soprattutto se si “vola” lontani, cambiamento del regime alimentare e climatico, sbalzi di temperatura ecc.

E AL VOSTRO SORRISO CHI CI PENSA?
Moda e Style ha avuto anche l’opportunità di conoscere le ultime novità di Tau Marin per l’igiene orale.

Il sorriso è importante perché è il primo biglietto da visita che presentiamo alla persona che ci sta di fronte e curarlo vuol dire darsi la possibilità di sorridere quanto e quando ne si ha voglia, perché non solo mette in moto un sacco di muscoli facciali, ancor di più attraverso una fragorosa risata, ma aiuta lo spirito ed è terapeutico.

Partiamo con Professional Black, lo spazzolino innovativo Tau Marin, 100% Made in Italy, che grazie a setole nere addittivate al carbone attivo elimina macchie e imperfezioni dallo smalto dentale senza intaccarlo e promuove un sorriso smagliante, impeccabile. Il carbone attivo inoltre, ha proprietà purificanti, elimina i cattivi odori e i batteri responsabili del loro proliferare all’interno del cavo orale.

Professional White rappresenta la seconda novità. Le setole bianche dello spazzolino sono state trattate con il carbonato di calcio che svolge un’azione sbiancante, le setole azzurre grazie ai microrilievi assicurano un’efficace azione antiplacca e di pulizia profonda!

Cosa accumuna questi due fantastici amici del sorriso? Il manico studiato nella forma e nella lunghezza è ergonomico e permette un’impugnatura salda grazie alla presenza dei profili in gomma. La testina ellittica a scalare con un’inclinazione di 15° permette il raggiungimento dei punti più nascosti e una maggiore pulizia orale, mentre le setole sono raccolte in ciuffi ravvicinati per evitare traumi a denti e gengive.

Entrambi gli spazzolini sono dotati all’interno della loro confezione del copritestina, per garantire la massima igiene orale anche quando non li si utilizza.

Sia Yovis che i nuovi spazzolini di Tau Marin sono in vendita in farmacia.

Abbiamo curato due aspetti importanti del nostro essere esteriore e interiore, speriamo che i nostri consigli possano esservi utili. Moda e Style vi saluta e ringrazia ancora una volta il suo prezioso seguito di lettori!