Zoe Saldana e Adriano Giannini protagonisti per Campari Red Diaries

Mistero, sensualità, passione, gusto. Il Rosso è protagonista insieme a Zoe Saldana e Adriano Giannini, due personaggi d’eccezione della seconda edizione del progetto Campari Red Diaries con lo shortmovie The Legend of Red Hand. Un corto che Moda e Style ha potuto apprezzare in occasione della conferenza stampa a cui hanno partecipato, tra gli altri, i due attori.

Zoe Saldana (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Campari)

Seguendo la filosofia di Campari per cui ogni cocktail racconta una storia, il film narra l’estro e la creatività dei bartender, celebrando in particolare il talento dei “Red Hand”, coloro che sono in grado di ideare i migliori cocktail al mondo.
Cardine del progetto, The Legend of Red Hand vanta la presenza dell’attrice americana Zoe Saldana, già protagonista di Avatar e I Guardiani della Galassia, e dell’attore italiano Adriano Giannini, con la regia di Stefano Sollima, noto per la serie Gomorra e il film Soldado. Un giallo ricco di suspense e mistero in cui Mia Parc, interpretata dall’intrigante Zoe Saldana, parte da Milano, città d’origine di Campari, per un viaggio alla ricerca del cocktail perfetto.

Il film si apre al tramonto in piazza Duomo, a Milano, con la carismatica fotografa Mia Parc, nome che poi è l’anagramma perfetto di Campari. Il regista Stefano Sollima, maestro del thriller, crea un’atmosfera intensa e avvincente seguendo Mia nella sua segreta missione, ovvero scoprire chi si cela dietro la misteriosa figura di Red Hand, l’artefice dei migliori cocktail Campari di sempre.

La totale dedizione alla ricerca del cocktail perfetto porta Mia in giro per il mondo tra Milano, New York, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Berlino e Londra, con l’obiettivo di scoprire diversi Red Hand, tutti accomunati dalla stessa passione e talento nel creare i migliori cocktail a base Campari.

The Legend of Red Hand è disponibile sul canale ufficiale YouTube e sulle pagine social di Campari.

 

Adriano Giannini (Photo by Venturelli/Getty Images for Campari)