A San Valentino dillo con un gioco

by Monica Renna

San Valentino, festa degli innamorati? Si, certo se consideriamo che si ama anche un figlio, un amico o un parente. San Valentino per noi di Moda e Style è la festa dell’amore e nell’amore il 14 febbraio ci mettiamo anche o, soprattutto i bambini!

Mamma, papà, giochiamo con le Na Na Suprise?

Ormai il gioco è un momento magico e prezioso da gustarsi in famiglia e che siano le bambole ad animare queste situazioni non è una novità, specie se proprio in occasione di San Valentino abbiamo un primo suggerimento: per la festa dell’Amore, le NANANA Surprise! si vestono di cuori per dire “ti voglio bene ogni giorno!” Le dolcissime bambole di stoffa di MGA  curate in ogni dettaglio arrivano in edizione Sweetest Hearts per il giorno più romantico dell’anno. Sei coloratissimi  personaggi  con lunghi capelli da pettinare ideali per scambiarsi dolci messaggi come Be Mine, Hug Me, Love Me, Be Sweet, True Love e XOXO. 

My Garden Baby: la nuova linea di bambolotti di Mattel ispirata alla natura!

Per sensibilizzare i bambini all’amore verso la natura, le dolcissime My Garden Baby! dagli occhi grandi e dolcissimi, sono ispirate agli animali dei giardini incantati: ciascuna di loro è caratterizzata da accessori come ali da farfalla o orecchie da coniglietto, con diverse tonalità della pelle e una delicata profumazione floreale che le rende uniche. Questi piccoli amici di cui prendersi cura incoraggiano la fantasia e l’immaginazione dei bambini, sviluppando così il senso di sicurezza e l’empatia verso gli altri e il mondo che li circonda. Anche le confezioni dei My Garden Baby sono pensate per avere un occhio di riguardo nei confronti della natura: il design dell’imballaggio è stato infatti pensato per essere riutilizzato, diventando la culletta per la propria My Garden Baby, offrendo così un’ulteriore esperienza di gioco.

Non finisce qui… Il gioco è magia ed amore, tornate su questo articolo e potreste trovare qualche altra sorpresa per voi 🙂

Related Posts

Leave a Comment