A San Valentino si dorme nella casa di Giulietta!

by Monica Renna

La loro storia è la più carica di passione di sempre. Giulietta e Romeo rappresentano tutto quello che è l’Amore, tra gioie e dolori. Ed è proprio dedicato a loro una bellissima iniziativa che Moda e Style vi sta per raccontare. Sapete che potete avere la possibilità di festeggiare la festa dell’Amore, San Valentino, a Verona nella Casa di Giulietta?

Balcone Casa di Giulietta Verona

Se volete tentare la fortuna sappiate che c’è un concorso promosso da Airbnb a cui potete partecipare. Basterà scrivere una lettera in inglese raccontando la vostra storia d’amore… Come fosse inviata a Giulietta e Romeo.

La storia che emozionerà di più la giuria selezionatrice, vincerà una notte all’interno di quella che la tragedia di Shakespeare volle battezzare come la dimora di Giulietta. Ma non è tutto. Non sarà solo un soggiorno, ma vivrete un’esperienza immersiva a 360 gradi!

Godrete di un tour nei luoghi dedicati al mito di Giulietta e Romeo e una cena speciale, con un menu dedicato realizzato dallo chef veronese Giancarlo Perbellini e servita nella sala da pranzo allestita al primo piano della Casa, renderanno infatti l’esperienza ancora più unica e coinvolgente. Avrete un maggiordomo a disposizione e potrete accoccolarvi davanti a un camino leggendo alcune delle lettere pervenute in occasione del concorso e provare a rispondere seguendo il vostro cuore!

Per partecipare non dovete che iscrivervi! Il concorso sarà valido fino al 2 febbraio.

Related Posts

Leave a Comment