Accetto miracoli di Tiziano Ferro esordisce in classifica

by B.E.

22 novembre 2019. Esce finalmente il nuovo album di Tiziano Ferro. Moda e Style vi racconta Accetto Miracoli.

Con Tiziano Ferro la musica vince sempre, in un terreno che si risveglia solo se toccato da emozioni vere, come quello del cuore!

Dell’album Accetto Miracoli, etichetta Virgin Records (Universal Music Italia) abbiamo già potuto ascoltare i singoli Buona (Cattiva) Sorte e Accetto Miracoli, che dà il titolo all’ultimo lavoro dell’artista, risultando tra i brani più trasmessi dalle radio: un’incetta di consensi a furor di popolo!

Accetto Miracoli è un album che Tiziano Ferro ha definito “fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi a esperienze nuove”.

Tiziano Ferro ph Giovanni Gastel

Il cd contiene 12 brani, ai quali solo nel formato digitale si aggiungono 2 bonus-track, alternative versioni di Accetto Miracoli e In Mezzo A Questo Inverno, nell’arrangiamento eseguito dal produttore superstar del sound latino Reyes Copello.

I titoli dei brani che compongono la track list di Accetto Miracoli sono i seguenti:

1) Vai ad amarti
2) Amici per errore
3) Balla per me feat Jovanotti
4) In mezzo a questo inverno
5) Come farebbe un uomo
6) Seconda pelle
7) Il destino di chi visse per amare
8) Le 3 parole sono 2
9) Un Uomo Pop
10) Casa a Natale
11) Buona (Cattiva) Sorte
12) Accetto Miracoli

Lorenzo “Jova” Cherubini è l’artista protagonista dell’unico featuring presente nell’album.

La cover di Accetto Miracoli è rappresentata da un intenso scatto in bianco e nero opera del fotografo Giovanni Gastel.

Moda e Style ha il piacere di segnalarvi anche l’uscita del duetto in spagnolo Acepto Milagros realizzato con la pop star Ana Guerra.

Infine non dimentichiamoci del 30 maggio 2020, che segna l’inizio del tour TZN2020 con ben 13 concerti negli stadi italiani.

Moda e Style vi saluta solo per il momento, vi aspettiamo alla prossima news e perché no? Si “accettano” e sono graditissime le vostre opinioni sull’ultimo lavoro di Tiziano Ferro. Buona musica a tutti!

Related Posts

Leave a Comment