Un piccolo grande show con tanti artisti che animeranno il 29 settembre il Teatro degli Arcimboldi di Milano per sostenere la Fondazione del Gruppo Ospedaliero San Donato.
Occasione è la giornata mondiale del cuore, a sostegno della prevenzione e della ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Moda e Style ve li presenta: Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti, Virginio sono i protagonisti del Concerto del Cuore, evento benefico promosso dalla Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, celebrata il 29 settembre, a sostegno della prevenzione e della ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Con la partecipazione speciale di Max Pezzali, l’evento porterà sul palco del Teatro Arcimboldi alcune fra le voci più rappresentative del pop made in Italy: da Paola Iezzi, ex del duo Paola e Chiara, alle fresche sonorità internazionali di Stash e soci, passando per Virginio (già autore per Laura Pausini, fra gli altri).
Presenteranno la serata Angelo Pisani, Katia Follesa e Stefano Fisico. Gli spettatori avranno l’opportunità di vedere uno spettacolo di grande musica italiana e fare un piccolo grande gesto che può aiutare la ricerca a migliorare le cure e prevenire le malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo.