Una nuova flash news beauty per i lettori di Moda e Style. Altolà a pelle secca e psoriasi con Laboratori Dermatologici Ducray e Kertyol P.S.O.

Altolà a pelle secca e psoriasi, ma innanzi tutto, cos’è la psoriasi ? Una dermatite cronica, genetica.

Quali le cause scatenanti ? Medicinali, stress, infezioni ma anche pelle secca, possono condurci verso stati acuti.

L’innovazione apportata dai Laboratori Dermatologici Ducray e Kertyol P.S.O. , si basa su un principio attivo originato da colture di cellule vegetali 100% naturali .

Flash News Altolà a pelle secca e psoriasi

Celastrol il nome del principio attivo, che agendo sui mediatori dell’ infiammazione lavora riducendo la comparsa di placche e contribuisce a migliorare la condizione generale della pelle.

Purtroppo, la psoriasi si presenta indifferentemente su viso, palmi delle mani, piante dei piedi, cuoio capelluto, ginocchia, gomiti, zona lombare, (anche se in realtà potrebbe presentarsi in qualunque parte del corpo), dando vita ad un disagio psicologico oltre che fisico.

Ed è qui che entra in gioco la dermocosmetica. Ed è per questo che vogliamo farvi conoscere nuovi prodotti per la pelle del viso e del corpo.

Troviamo quindi Kertyol P.S.O. Balsamo idratante quotidiano corpo, Kertyol P.S.O. Gel detergente surgras viso e corpo, Kertyol P.S.O. shampoo trattante riequilibrante per la pelle e il cuoio capelluto (disponibile anche in versione PLUS) ,Kertyol P.S.O. concentrè uso localizzato per corpo e cuoio capelluto .

Una gamma completa di prodotti, anche per il trattamento quotidiano di questa fastidiosa infiammazione; che porta con se anche spiacevoli sensazioni di prurito.

Ricapitolando, la cura di stati infiammatori cronici come la psoriasi se trattati con i giusti prodotti; ovverosia prodotti di qualità e che ben si adattano alle nostre esigenze, non soltanto porteranno giovamento fisico, da avvertirsi e visibile, ma anche psicologicamente daranno la giusta sferzata alla nostra voglia di piacerci e di piacere.

Come sempre, Moda e Style resta in attesa delle Vs. impressioni. Non mancate di scriverci e continuare a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *