AQL Escape e Kyma a casa, in ufficio. Sempre

0

mde

Lavorare e studiare potendo contare su strumenti tecnologici funzionali con un buon rapporto qualità prezzo è fondamentale soprattutto in smart working.

Comodità e ambiente favorevole aiutano la concentrazione, nonché la produttività professionale. Sembra un’ aspetto secondario, ma non basta una sedia e un computer per affrontare le lunghe giornate lavorative e di studio.

Mantenere alto il livello di concentrazione, sì, ma con quali dispositivi?

Con un paio di cuffie, ad esempio. Nelle nostre giornate in redazione, tra webinar, eventi digitali e pianificazione di contenuti ad hoc per il nostro magazine, abbiamo testato due modelli di cuffie di AQL, rispettivamente Escape e Kyma.

Escape ci ha piacevolmente conquistate grazie alla comoda aderenza degli auricolari, anche per un utilizzo prolungato. Plus indiscusso di questo prodotto è la tecnologia environment noise cancelling, che consente di gestire riunioni o conversazioni private con un buon isolamento dei rumori ambientali.

Particolarmente apprezzati, oltre al design essenziale e semplice, l’autonomia media di operatività di circa 5 ore e il tempo di ricarica di un’ora e mezza. Migliorabili, ma funzionali.

Kyma è la risposta evoluta a chi preferisce l’indiscusso comfort delle cuffie a padiglione con il vantaggio del wireless. Anche in questo caso la parte del leone è affidata al sistema di riduzione dei rumori, senza dimenticare la modalità Fast Recharge che permette di alimentare il dispositivo in soli 15 minuti per un’autonomia di circa 4 ore.

Ciò che si chiede ad apparati di questo tipo è una buona capacità audio riferita in particolar modo all’ascolto di musica. Nel nostro caso, consideriamo la qualità dei bassi di discreto livello, confermando la corrette proporzionalità di prezzo.

Ottimo il concetto di design che consente di piegarle agevolmente e riporle in borsa, pronte per un prossimo utilizzo.

Il nostro viaggio nel mondo AQL finisce con un altro articolo indispensabile nella nostra quotidianità: la cover BECOME rispettosa dell’ambiente, biodegradabile e compostabile che aderisce perfettamente al tuo smartphone offrendo una protezione completa e duratura.

Protettiva contro urti e cadute la custodia BECOME è flessibile, nonché in grado di avvolgere perfettamente bordi, tasti e connettori, quasi fosse un vestito su misura! Potete vederla nella gallery che segue.

La nostra scelta è ricaduta nel colore verde acqua, ma è possibile sceglierla in altre due colorazioni: rosa e nero. Il nostro iPhone 11 Pro ringrazia, ma BECOME è disponibile anche per iPhone 8/7/6, iPhone XR, iPhone 11.

Ringraziamo AQL per aver semplificato le nostre giornate lavorative grazie all’aiuto di Escape, Kyma e Become.

ModaeStyle vi da appuntamento alla prossima notizia tecnologica e i test di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *