Ariana Grande esce con Eternal Sunshine Deluxe

Manca poco all’uscita della nuova versione dell’album eternal sunshine deluxe di Ariana Grande: volete saperne di più? Siamo pronte a raccontarvi contenuti e aneddoti
Udite udite: l’album Eternal Sunshine Deluxe di Ariana Grande è già preordinabile in esclusiva sullo shop Universal nei formati CD, 2LP colorato e 2LP e CD con artwork alternativo. Data ufficiale di uscita: 28 marzo 2025.

Abbiamo già apprezzato Ariana Grande nel ruolo della peperina e frizzante apprendista strega Glenda nella pellicola di successo Wicked, nell’attesa di conoscere il destino del suo simpatico personaggio nella seconda parte del film, torniamo all’artista e alla sua passione primaria: la musica!
Ariana Grande ha aperto il 2025 nel migliore dei modi con ben 3 nomination agli ultimi Grammy Awards 2025 riconosciute per l’album eternal sunshine, la terza versione della sua ultima creatura musicale si fa ricca di sfaccettature e contenuti: all’originale sono state aggiunte 13 tracce, 9 brani di cui 6 completamente inediti che andranno ad arricchire il settimo progetto discografico della cantante.
In Italia eternal sunshine ha avuto fin da subito il successo che meritava conquistando il disco d’oro per l’intero progetto oltre che per le singole tracce yes, and? e we can’t be friends (wait for your love).
Eternal sunshine, a cui nel 2024, è seguita la pubblicazione di My Everything (Tenth Anniversary Edition) si distanzia di ben quattro anni dall’album precedente pubblicato nel 2020, Position, anch’esso certificato disco d’oro in Italia…una lista colorata di oro, che ben di accosta al verde smeraldo della fantastica città di Oz, grazie ad Ariana Grande è tutto oro quel che luccica e che ha la sua incredibile voce!

Tornando a Wicked, la colonna sonora del film edita nell’album Wicked: The Soundtrack ha ottenuto fin da subito un grande successo – il più alto nella storia per questo genere – e nelle successive 12 settimane dal suo debutto #1 nella official UK Compilation Chart superando ad oggi un miliardo di streaming globali, segnando il più alto debutto nella storia (#2) nella Billboard200 per un adattamento cinematografico di un’opera teatrale.