Fiera Antiquaria di Arezzo. 50 anni e sentirli tutti in musica! Fatevi trascinare come la redazione di Moda e Style!

Back to 68. Dal 1 al 3 Giugno, Arezzo festeggia i 50 anni della manifestazione con un viaggio nel tempo; precisamente il 2 Giugno 1968, epoca nella quale  Ivan Bruschi, ispirato dal famoso Portobello di Londra e dal Mercato delle Pulci di Parigi, si prodigò perchè fosse allestita una mostra mercato a cielo aperto, precisamente a Piazza Grande.

Ed allora via a riaprire bauli e cassetti, dei tempi che furono ma che mai di moda passarono, per questo viaggio tra psichedelia e flower power, pantaloni a zampa e minigonne, al ritmo di un concerto – raduno tra proiezioni in un drive vintage, una gallerie fotografica e molti artisti, tra cui i mostri sacri New Trolls, Camaleonti, Don Backy.

Arezzo è pronta ad accogliervi, ieri come allora, non solo ogni prima domenica del mese e sabato precedente ma in questa occasione anche il venerdì, con questa grande festa a sottolineare la cornice dei quasi 300 banchi di espositori che offrono ggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, ogni tipo di collezionismo compreso un vasto assortimento di modernariato, vintage e artigianato di qualità.

Per il programma della manifestazione, vi riportiamo al sito. Buon viaggio a tutti!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *