Eterna e in continua evoluzione. Moda e Style torna a parlare di Barbie, che ha inaugurato le celebrazioni del suo 60° anniversario a PITTI IMMAGINE BIMBO, siglando una partnership con PATRIZIA PEPE, attraverso Unique Children Wear, che ha reso omaggio ai favolosi 60 anni di Barbie con un’inedita capsule collection ad alto tasso di glamour e colore, presentata nella storica Sala della Polveriera nella Fortezza da Basso.

La collaborazione con il brand fiorentino rappresenta per Mattel il primo capitolo di un anno ricco di festeggiamenti e celebrazioni che nel 2019 vedranno come protagonista la fashion doll più famosa del mondo, nata esattamente il 9 marzo 1959.

Fra i tanti progetti, nel segmento food emergono Zàini con una collezione di tavolette di cioccolato hand-made, preziose e ricercate e Caffarel con una linea di cioccolatini in esclusiva per le pasticcerie.
Nella cosmetica prosegue e si amplia la partnership con Sephora, dove le beauty junkies potranno scoprire la collezione realizzata in collaborazione con Sephora Collection, composta da 8 rossetti Lipstories, 1 set di pennelli, 1 mascara, 1 palette e 4 maschere per viso, piedi, mani e capelli firmate Barbie.
Sergio Tacchini porta Barbie sui campi da tennis con una capsule per donna e bambina completa di tutti gli accessori marchiati in co-branding Sergio Tacchini e Barbie, insieme ad una t-shirt donna celebrativa del 60° anniversario.

Infine, è in cantiere un grande progetto con goldenpoint: per Barbie sarà sviluppata una collezione junior di calze, calzini, collant e leggings.

Dal mondo Barbie non è tutto, pertanto continuate a seguire le news di Moda e Style, perché torneremo molto presto a parlare della fashion doll più rivoluzionaria che esista, Buon Compleanno Barbie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *