Beauty case delle vacanze di Moda e Style

by Monica Renna

Beauty case delle vacanze? Nessun problema con i suggerimenti di Moda e Style!

Moda e Style ha un obbiettivo : aiutarvi attraverso questo articolo a preparare il beauty case da portare in vacanza. Pensieri e azioni sono più liberi dai rigidi schemi della beauty routine, finalmente oserei dire, ma occorre prestare attenzione anche in estate, per non dimenticare i prodotti di bellezza essenziali, quelli che ci accompagnano tutto l’anno. Pronti per il beauty case delle vacanze.

Valigia e beauty che bellezza! Infatti, non esiste incombenza più piacevole da sbrigare del beauty case delle vacanze!

Partiamo dal viso : Lesson n.1 detergere e nutrire.

L’Olio detergente per il viso Lucim by ARIIX, sarà l’alleato perfetto per salutare senza convenevoli le impurità e per rimuovere ogni traccia di make-up dopo una; mille fantastiche serate estive. Componenti super naturali : olio di mandorla, oliva, girasole e semi d’uva. Delicato ma efficace.

Beauty case delle vacanze

Passiamo al Tonico nutriente arricchito Lucim, interviene una volta detersa la pelle per idratare, e ristabilire il pH preparandola per assorbire al meglio creme e sieri. Formula priva di alcool e profumi, contiene : hamamelis, alghe blu-verdi, estratto di tè verde, aloe vera, acido ialuronico. Per un viso bello fresco.

Beauty case delle vacanze

Corpo e Igiene Intima.

In particolare, scegliete la sensibilità con il Detergente Doccia Extrasensitive di Dermon, senza schiuma ad azione idratante ed emolliente, rispetta il pH fisiologico della pelle. Per pelli sensibili, molto sensibili, intolleranti, reattive e fragili con tendenza atopica. In altre parole,una lunga e delicata carezza sul corpo.

Dermon ha a cuore anche la vostra igiene intima, con il Detergente intimo pH 4.5 ad azione rigenerante e rinfrescante per l’uso quotidiano. Studiato per minimizzare il rischio di allergie, è ginecologicamente e dermatologicamente testato. Adatto a tutta la famiglia. All inclusive.

Se avete perso l’articolo che abbiamo dedicato ai solari può tornarvi utile, dategli un’occhiata : ora ci soffermiamo sul post tintarella con Bionike.

Se l’abbronzatura è importante perché risultato di ore e ore di lavoro distesi su uno scomodo lettino o su un soffice prato in preda alla noia; mantenerla idratando la pelle è fondamentale: fate sì che il colorito non svanisca in una bolla di sapone.

Che cosa vi occorre? Semplice! Un prodotto affidabile! Defence Sun Latte Spray Doposole Idratante è la soluzione pensata per gli adulti sfrenati appassionati della tintarella. Sì vaporizza comodamente sulla pelle, rinfresca e garantisce un’idratazione prolungata fino a 24h.

Beauty case delle vacanze
Mani.

Le mani : Quante fantastiche cose riusciamo a realizzare con le mani, lavoratrici indefesse tanto sfruttate, mai come in questi due anni di pandemia, bistrattate e sottoposte a stress, diamo loro conforto e coccole, rendiamogli giustizia grazie al kit beauty routine mani di Glicemille.

Beauty case delle vacanze

Step 1Ricordatevi di detergere le mani igienizzandole spesso fuori casa.

Lasciamo che le mani respirino senza diventare zona arida, e al tocco secche e ruvide, grazie al sapone idratante-protettivo Glicemille. Contiene Urea, Glicerina e Olio di Mandorla deterge la pelle proteggendo il microbiota cutaneo. Mani deterse con dolcezza e cura.

Step 2 – Idratazione e Igiene.

La Crema mani 2 in 1 Idratante e Igienizzante con Antibatterico offre idratazione e igienizzazione in un solo gesto. Senza alcool, contiene un attivo igienizzante antibatterico, non unge, si assorbe rapidamente.

La Crema Mani Nutriente e perfetta se la pelle è screpolata con estratto biologico di Camomilla e Vitamina E, sarà la vostra ancora di salvezza. Allevia il rossore e profuma di buono.

Step 3 – Riparare non solo le mani.

La Maschera Mani & Unghie di Glicemille con i pratici guanti ha un’azione super performante. Un vero e proprio trattamento estetico da cabina. I guanti con soluzione idratante all’interno nutrono mani, unghie e cuticole. La posa richiede solo 15-20 minuti. Formula con Glicerina Vegetale, Urea e Trealosio, Estratto Biologico di Camomilla, Burro di Karité, Burro di Murumuru, Pantenolo e Ceramidi.

Piedi fatati vestiti di rosso.

Non dimenticate i piedi curateli con estrema attenzione e cura, vi portano ovunque vogliate, donate loro del tempo.

Pedimask di Scholl è la maschera all’Aloe Vera in tessuto e a forma di calzino per un trattamento veloce da fare a casa; richiede solo 10 minuti per un risultato sorprendente : pelle liscia, idratata e morbida. Sarete pronte a correre perché l’Italia è un paese di runner vincenti : a voi che avete amato i vostri piedi la vostra medaglia!

Beauty case delle vacanze

Infine, colorate le unghie dei piedi con una, è più facile con tutte, le tonalità di rosso della collezione FABY‘S REDS 2.0 con un’operazione di finitura che abbiamo voluto chiamare Love Feet; all’insegna del colore che simboleggia amore e passione.

Tuffatevi nel rosso vivace di Fabylicious, nello sfavillante Red Carpet per piedi da passerella, nei chicchi rubini del melograno Red Reflex, nel piccante peperoncino di Chili Potion, nel rosa che arrossisce al primo fugace sguardo di Simply Perfect, nel rosso da bacio di Kiss me Faby, nel rosso sorprendente di I believe in liest, nell’amabile e pieno rosso sangria di Parole parole, nel rosso intenso di Life on Mars, nel rosso bordeaux che richiama le più sensuali mescite di Walking Bass. Del resto, tutti i rossi di Faby vi faranno sentire iconiche Women in Red.

Abbiamo terminato con lo snocciolare consigli utili : Moda e Style ringrazia gli uffici stampa Say What, Studio Re e Havas Pr per le gentili preview.

Vi salutiamo attraverso la nostra consueta cartolina fatta di parole e immagini e tanto immenso affetto.

Related Posts

Leave a Comment