Belen Rodriguez presenta l’autunno Jadea. Speciale maglie e leggins

by Monica Renna

Ogni mese ne avremo una da raccontare. Ispirazioni dal mondo Jadea, che non è solo intimo. Infatti per l’inizio dell’autunno e per il mese di ottobre Moda e Style vi parlerà di maglie e leggins.

Belen Rodríguez ancora una volta è testimonial del brand e ci accompagnerà all’interno della vasta collezione autunno inverno Jadea, a partire da ora.

In un periodo di transizione dal caldo al freddo, dove viviamo ancora molte giornate immerse in un caldo che sa d’estate, è bene iniziare a mettere mani nel nostro guardaroba. Jadea ci ispira con Maglie & Leggings Autunno/Inverno 2019/20. Capi intramontabili, facilmente abbinabili, caratterizzati dal comfort e dall’attenzione allo stile che sanno donare a chi li indossa.

Ad ogni outfit, il must have è indossare un capo Jadea tra diversi modelli di maglie, body, dolcevita e leggings. La maglia con velature ton sur ton e ricami in velluto sulle maniche e scollo rotondo (art. 4075), la variante con la stessa decorazione sul davanti ma con una delicata trasparenza sul décolleté (art. 4076, in foto) e il body che lascia le braccia e il décolleté trasparenti (art. 4077, in foto): la selezione è davvero sensuale, ideale per rendere speciali le serate invernali.

 

Per chi cerca un caldo comfort la maglia (art. 4078, in foto) con una scritta statement bianco su nero è perfetta anche per il relax. Semplicissime le proposte total black con un’unica decorazione minimale: la maglia (art. 4079) e il lupetto (art. 4080) sono la base di ogni look, che sia per uscire con le amiche oppure andare in ufficio. Infine, il dolcevita (art. 4081) con il collo caldo, per il massimo del comfort.

Per completare il pezzo sotto, i leggings Jadea: versatili, confortevoli e resistenti, come il paio in nero con inserti in ecopelle opaca “vintage” ai lati (art. 4085, in foto). Il modello in stampa jacquard e inserti laterali in ciniglia (art. 4086, in foto) diventa un capo statement nel guardaroba delle donne, mentre quello in ecopelle lucida con bande bordeaux o grigie ai lati (art. 4087) rispecchia uno stile più rock. Per un dettaglio shiny, il paio di leggings con inserti in lurex sull’elastico in vita (art. 4088).

 

Non poteva mancare il leggings basico per eccellenza, quello in ecopelle nero (art. 4877) e in bordeaux o antracite (art. 4092).

Ricordiamo alle lettrici di Moda e Style che le maglie e i leggings Jadea vestono dalla XS/S alla L/XL, adattandosi a tutte le forme femminili, valorizzandole.

Related Posts

Leave a Comment