Bijou Brigitte Natale a tutto sparkling

by Monica Renna

Strass, inserti swarovski e pietre animano bijoux dark, silver and gold. Moda e Style inizia il suo viaggio scintillante nelle linee firmate Bijou Brigitte in una speciale selezione per le feste.


Un Natale atipico sì, ma sempre attento alle tendenze e alla voglia di brillare. Moda e Style seleziona per la prima volta collane, orecchini e bracciali firmati Bijou Brigitte, stesi su un manto di glitter.

Le scelte di Moda e Style ci parlano di voglia di luce, senza mai dimenticare l’eleganza di un bijoux che non può passare inosservato. Per questo motivo l’occhio della redazione cade su nero, silver e gold.

Leggerezza e sinuosità

Un evergreen, un inno all’eleganza, collane e orecchini a cascata che si lasciano ammirare su un look sobrio, come un tubino nero con ampia scollatura. La scelta di Moda e Style cade soprattutto sulla collana Sparling V della linea esclusiva Senso di Donna.

L’occhio cadrà sull’abbinamento che abbiamo composto in quest’immagine, senza dimenticare un altro accessorio must, la borsa, ma per questo dovete attendere le prossime righe.

L’importante è farsi notare!

Collane pesanti o a maglie larghe conferiscono un tocco speciale a chi cerca nell’accessorio l’elemento dominante di un look vestito a festa. Nella collezione Bijoux Brigitte per l’autunno inverno spiccano sicuramente questi modelli a girocollo dai caldi toni autunnali, motivi classici reinterpretati in chiave moderna, ma non troppo.

Un pezzo forte è sicuramente la collana Strong Pearl, composta da una catenella a maglie decorata con perle color argento e oro rosato.

Strass sì, ma total black

Strass neri, sicuramente non un classico, ma un bijoux nero certamente vi permetterà di giocare più liberamente sul look di Natale o fine anno, optando anche per outfit dai colori un po’ audaci. Per giocare un po’ con gli anni 20, una bellissima fascia per capelli Dark Feather con piuma vera che ritroviamo nel nostro outfit total black!

E per finire scegliete la vostra pochette!

Lei, la regina. Finemente decorata, unica, elegantissima. E’ la Clucth Box Senso Diva, anche lei della linea esclusiva Senso di Donna, decorata con tantissime perle e strass. 

La Glitter Box è sicuramente un compromesso che strizza l’occhio al classico, nel color argento ha una catenella a maglie removibile come tracolla. 

Possiamo dire che è la nostra preferita? Borsetta Pure Elegance, decorata con tanti strass. La fodera interna della borsa è di color argento. Incredibile effetto arcobaleno, luminosissima, un accessorio che non può non passare inosservato.

Il tempo passa, ma meglio scorgerlo con al polso un orologio arricchito sul quadrante da Swarovski, abbinato a un finissimo bracciale rose gold.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa di Bijiou Brigitte per averci permesso di toccare con mano le proposte per le feste e avervi donato la nostra speciale gallery.

Related Posts

Leave a Comment