BtheB arriva a Milano con “K -Vibe from Seoul”

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Bthe B presenta il futuro della K-Beauty e della K-Fashion con un pop-up immersivo presso l’iconico 10 Corso Como

Sabato 5 luglio, il concept innovativo coreano Bthe B approda per la prima volta a Milano con “K-Vibe from Seoul”, un pop-up aperto al pubblico dalle 10 alle 19 presso gli spazi dell’iconico concept store 10 Corso Como. Un’opportunità esclusiva per scoprire e sperimentare prodotti innovativi, conoscere le nuove tendenze e vivere un’esperienza immersiva nel mondo di Bthe B.

Bthe B, abbreviazione di “Be the Beautiful”, è il concept nato a Seoul nel 2022 come  hub culturale e di bellezza. Che invita a una nuova prospettiva sul prendersi cura di sé e sulla valorizzazione della bellezza interiore. Uno spazio innovativo dove la cura personale incontra la sperimentazione e la cultura.

L’iniziativa, patrocinata dal Seoul Metropolitan Government e dalla Seoul Business Agency, è realizzato in collaborazione con Billboard Korea e WWD Korea – a cui è stato affidato lo scouting dei brand di beauty e fashion presenti al pop-up – è il debutto italiano di questo progetto.

Una selezione di marchi coreani che si distinguono per innovazione, qualità e creatività. 

Tra i brand di K-Beauty e K-Fashion saranno presenti inoltre Tripleroot, con capi raffinati e comodi ispirati al Romantic Classic, che mettono al centro autenticità e sostenibilità. Valoren, brand di moda maschile che persegue il concetto di “Decostruzione Raffinata”. Bilanciando elementi destrutturati con dettagli sofisticati. Villa erbatium, il marchio di profumi che ha creato “Scent of Seoul”, la fragranza ufficiale del Seoul Metropolitan Government. Idunn, che propone una linea all’avanguardia ispirata alla natura nordica. Infine, Be-hope, marchio di bellezza vegano di lusso che utilizza ingredienti naturali brevettati offrendo soluzioni efficaci per pelli sensibili.

Accanto a questi, saranno esposti altri marchi selezionati come BentonP.calmNolahourRound.labVancleoJosephandstaceyNumberingBSrabbit e Duckdive. I cui prodotti arricchiranno l’allestimento offrendo una panoramica ancora più ampia dell’industria beauty e fashion coreana.

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