Buona festa del papà da Moda e Style

by B.E.

Ormai ci siamo. Tra poco sarà la festa del papà e noi di Moda e Style vogliamo festeggiarlo! Quindi perché non farvi ispirare da diverse idee regalo? Perché vi proponiamo questo articolo? Perché nonostante il periodo difficile vogliamo continuare la nostra attività, sostenendo le aziende che oggi come non mai hanno bisogno di sostegno.

Innanzitutto ci preme sottolineare un concetto: Vogliamo che restiate a casa, aprite il vostro cuore al papà attraverso un messaggio, una telefonata. Potete acquistare i vostri regali online o semplicemente aspettare tempi migliori. La mancanza di un dono non implica assolutamente la mancanza d’amore.

Le idee regalo per la festa del papà

Per i papà super attivi e sportivi arriva il mitico bomber, capo iconico degli anni settanta e ottanta, ritornato in auge di recente nell’ambito della cultura hip hop. Dunque, lunga vita al bomber, capo che per la sua praticità non tramonterà mai.

Il bomber che vi proponiamo è firmato Custo Barcelona, realizzato in tessuto tecnico con profili elasticizzati a contrasto fluo e tasche frontali.

Custo Barcelona

A un capo così sportivo, e dall’animo dinamico come il bomber non vogliamo abbinare una calzatura con le stesse caratteristiche? Moda e Style l’ha trovata per voi, perché il vostro papà possa camminare comodamente al vostro fianco quando sarà possibile; e voi stringere la sua vita con un abbraccio, uno di quelli che dicono : ci sarò sempre!

Per i papà che hanno vissuto l’epoca di Top Gun, la nuova collezione SS20 delle sneaker Avirex , riporta alla luce i ricordi del famoso marchio degli anni ’80.

Avirex

Design giovane e informale, unito con sapienza al mondo dell’aviazione attraverso i colori e le grafiche. Per info: https://www.nicefootwear.it

I papà super eroi? Certo!

FOREO ha pescato tra i tanti testimonial lo straordinario Alberto Angela.

Anche il celebre divulgatore scientifico, per affrontare i suoi innumerevoli viaggi dedicati alla storia, sottopone la sua pelle allo stress, dovuto alla luce dei riflettori o all’aria calda dei siti archeologici.

Perché il fascino di Alberto Angela rimanga intatto giunge in suo aiuto, come valido supporter FOREO.

Foreo Ufo

Le maschere viso della collezione Farm to Face fresche e potenti; abbinate a FOREO UFO sono formidabili. Donano alla pelle un aspetto sano e raggiante anche ai papà, che tra i tanti, sono sempre a caccia di avventure e di “MERAVIGLIE” da scoprire.

Noi siamo pronti ad accompagnare i nostri papà all’esplorazione del nostro bel Paese ad emergenza rientrata.

Il tange For Men di FOREO è acquistare online su www.foreo.com. Per consultare gli altri canali online vi rimandiamo al sito del brand e ai suoi canali social.

E dopo aver dato nuovamente il benvenuto a FOREO brand che ben conosciamo, passiamo a un’altra idea regalo.

I papà si sa hanno bisogno di calore. Oltre agli abbracci dei figli, proponiamo nell’eleganza del cashmere di Ludovica Mascheroni.

Il cardigan doppiopetto con 6 bottoni, in maglia rasata 100% , cashmere primus, color beige, sarà sicuramente apprezzato dai papà, che amano i filati pregiati e l’attenzione per i dettagli. www.ludovicamascheroni.eu

Ludovica Mascheroni

Il brand Ludovica Mascheroni ci appartiene, nasce nel 2009 a Meda (Monza Brianza) nel cuore del distretto del mobile più importante d’Italia.

Ludovica Mascheroni couture deve i suoi “natali” a Roberta Caglio e Fabio Mascheroni e alla loro pluriennale esperienza nel settore Home di Interior e Design.

Alla base delle collezioni couture Ludovica Mascheroni vi è la stessa idea fondante della linea Home : prodotti artigianali rigorosamente Made in Italy, e l’impiego di materiali di primissima qualità, in questo caso i filati.

Abbiamo pensato alla praticità e comodità di bomber e calzature, alla bellezza e all’eleganza, cosa manca? Un profumo che rappresenti il nostro papà, perché la festa del papà sia arricchita di essenza e profumo in ogni senso.

Tra le fragranze introspettive da uomo di Trussardi Parfums abbiamo scelto Riflesso Blue Vide.

Riflesso Blue Vide è dedicato al milanese. Milano è la città simbolo del marchio del Levriero, grande e stupefacente contenitore dove si incontrano, da sempre e agevolmente mode e modi internazionali.

Trussardi Riflesso Blu Vibe

Riflesso Blue Vide si compone di note di testa (lime, pepe rosa, e mandarino giallo) e note di cuore, più calde (germanio bourbon, cisto, bigarane) e sorprendenti note di fondo (abramare, orcanox, e driftwood).

L’iconico Falcone di Riflessi Blue Vide by Trussardi è disegnato dal pluripremiato architetto Carlo Colombo; con la superficie a coste del vetro in blu petrolio opaco, che rivorda il radiatore dei motori.

Moda e Style ha concluso l’articolo dedicato alla festa del papà. E anche se non ci saranno i soliti baci e abbracci, siamo certe che l’amore per il vostro eroe andrà ben oltre. Che lo abbiate al vostro fianco tutti i giorni o lontano, il vostro papà sarà felice di ogni gesto che vorrete donare.

Un giorno, forse il Coronavirus sarà solo un brutto ricordo, ma oggi è necessario combatterlo uniti, restando a casa e cercando di valorizzare le nostre giornate e a renderle sempre e come sempre speciali.

Moda e Style vi saluta e vi aspetta alla prossima news!

Related Posts

Leave a Comment