Camicia: l’eleganza versatile H24
Accarezza la pelle con delicatezza, è un’ode all’eleganza senza tempo. Per la stagione FW24/25, le camicie sono proposte in una vasta gamma di tessuti e tagli, per adattarsi a ogni necessità.
È il capo versatile per eccellenza. Ne avete sicuramente almeno una nell’armadio. E la usate in modi diversi. Perché la camicia può trasformare un outfit casual in qualcosa di sofisticato, adattandosi a ogni contesto: dal frenetico ambiente lavorativo ai momenti solenni delle cerimonie. Dal classico cotone bianco alle texture più audaci, ecco la nostra gallery delle novità per la nuova stagione.
Sirivannavari. Camicia celeste con applicazione di fiore frontale colore su colore.
Uniqlo. Camicia rosa in tessuto in crêpe texturizzato. Taglio rilassato con polsini ampi e senza bottoni. Maniche a ¾ . Senza cuciture sul petto, per un look pulito.
Twinset Camicia in viscosa jacquard a motivo maculato con stampa all over giaguaro. Collo a fusciacca da annodare a fiocco, chiusura con bottoni ricoperti, maniche lunghe con polsini e bottoni gioiello, placchetta logo Oval T sul retro, linea dritta.
Ermanno Scervino Camicia regular fit e manica lunga in chiffon di seta, stampa giaguaro. Il capo è rifinito da una chiusura a fiocco sul collo e dai bottoni in madreperla a vista.
Sezane. Camicia maniche lunghe, gircollo con ricami panna ed ecrù.
Pomandère. Camicia bianca in crêpe de Chine di pura seta dalla texture fluida e lievemente crespa. La vestibilità offre volumi rilassati, con dettaglio di arriccio sulla spalla.
Stradivarius. Camicia semitrasparente in pizzo nero con scollo a V e maniche lunghe. Chiusura frontale con allacciature. Senza fodera interna.
Cettina Bucca. Camicia stampa in lurex, chiusura con fiocco
J’Essentia. Camicia bianca classica con tripli bottoni bianco/nero ai polsini e alla chiusura