Captain Marvel la supereroina che non dimentica

0

Al cinema Captain Marvel il lungometraggio Marvel con protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson

La supereroina Marvel dovrà vedersela con dei nemici, che non si riveleranno quelli da temere

Captain MarvelCome potevamo immaginare noi di Moda e Style, ma anche tutti i fan della Marvel che Vers fosse davvero una rivelazione per la saga dei supereroi Marvel? Ne siamo rimasti totalmente affascinati, per la sua forza fisica, ma soprattutto per le sue capacità di capire, comprendere dove si nascondesse la vera radice del male, causa di una guerra galattica devastante.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in un conflitto galattico tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostra al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel

Tra i protagonisti di questa straordinaria pellicola Marvel un ineccepibile Samuel L. Jackson, nei panni del detective Nick Fury. Jude Law, che interpreta il comandante dello Starforce, nonché mentore di Carol Danvers, a cui insegna a utilizzare i suoi nuovi poteri. Nel cast abbiamo a seguire Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg.

Captain Marvel e Nick Fury

La sceneggiatura è firmata da una squadra stellare di autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

 

PARATA DI CELEBRITIES SUL RED CARPET DELLA PRIMA MILANESE

In occasione dell’uscita di Captain Marvel nelle sale italiane, diverse personalità dello spettacolo, dello sport e del web hanno partecipato alla festa anni ’90 organizzata per celebrare l’arrivo del film.

Alcuni nomi? Fabio Rovazzi, Diletta Leotta, Maccio Capatonda, Antonio Rossi, Chiara Grispo, Rocco Hunt, Andrea Damante, Valerio Staffelli, Rosaria Renna, Marco Orsi, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Sara Cardin, Paola Turani, Guido Bagatta, Lidia Schillaci, Gordon, Carlotta Ferlito, Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito), Barbara Snellenburg, Giorgio Mastrota, Miguel Gobbo Diaz e molti altri ancora hanno potuto immergersi nelle atmosfere della nuova avventura Marvel Studios grazie a un dj set a tema e agli allestimenti ispirati al film.

Captain Marvel
Diletta Leotta Anteprima Italiana Captain Marvel

 

Captain Marvel
Fabio Rovazzi

 

Captain Marvel
Juliana Moreira e Adriano Stoppa

Leave A Reply