Carpisa e Zurich assicurano le vostre valigie

Non è la regola, ma a qualcuno è capitato, scendendo dall’aereo, di non trovare più il proprio bagaglio. Nella migliore delle ipotesi è finito in qualche aeroporto e i tempi di recupero sono più o meno brevi, nella peggiore delle ipotesi non tornerà al mittente per furto, in questo caso. In tempo di vacanze e partenze, l’esigenza di assicurare il proprio bagaglio è all’ordine del giorno, ma se siete in procinto di acquistare una valigia, Moda e Style vi consiglia di comprare un prodotto Carpisa che, in collaborazione con Zurich, assicura tutte le valigie per viaggiare in aereo in tutta tranquillità e sicurezza!
Il marchio italiano, infatti, ha siglato una collaborazione con il brand Zurich, per offrire a coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del mondo.
Una bella e inedita novità sul territorio italiano, nonché un servizio molto utile per tutti i viaggiatori, di cui si è fatto promotore Carpisa, il marchio italiano di borse e accessori tra i più apprezzati e riconosciuti dai clienti per un buon rapporto qualità-prezzo.
Informiamo i lettori di Moda e Style che l’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio nazionale e i Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).
A noi non resta che augurarvi buon viaggio e incrociamo le dita, sempre meglio non perderlo il bagaglio. Per tutto il resto c’è Carpisa!