Cattura le emozioni. Scatto ai regali con Nikon

by Eva Rondinelli
Cattura le emozioni

Scatto ai regali con Nikon. Cattura le emozioni con i consigli di Moda e Style!

Cattura le emozioni

Il Natale in arrivo, sarà forse per la nostra generazione uno dei più duri. Giustamente distanziati per la sicurezza collettiva, forse oggi più che mai, ci rendiamo conto dell’ importanza dei ricordi. Di quanto possa riportarci a momenti felici, di qualcosa che cattura le emozioni.

Nikon offre l’opportunità ad ognuno di noi, di ambire a creare e conservare momenti preziosi.

Partendo dalle macchine fotografiche, in particolare Nikon ci segnala la nuova D780, reflex full-frame professionale dall’ alta versatilità. Mentre, della gamma mirrorless ad alta prestazione , propone scelta tra la compatta Z 50, formato DX; la leggera ma robusta nuova Z 5,  ed infine in ordine di novità, Z 6II. Top per qualità anche a livello video dalla resa cinematografica.

Cattura le emozioni

Con l’auspicio di tornare presto a viaggiare

Nikon suggerisce la Coolpix W300, perchè impermeabile ed in pratica resistente a tutto. Impermeabile fino a 30 mt, antigelo… resistente agli urti. Dobbiamo proseguire? Proposta anche in versione camouflage per i più avventurosi!

A questo proposito, pensando a viaggi e panorami, ma anche all’ opportunità di assistere a spettacoli magari in un meraviglioso anfiteatro. Il nuovo binocolo Aculon T02, leggero e dalla forma elegante, sarà ottimo compagno per viaggiare con stile. Uno degli aggettivi, che bene gli si addice è compatto. Infatti, le dimensioni del binocolo non superano quelle di uno smartphone, rendendolo adatto ad essere portato in tasca come in una pochette!

Lasciatecelo dire, con un certo tono vezzoso, molto belli anche i colori proposti!

Cattura le emozioni

Ad ogni buon conto, provare emozioni è ciò che ci rende umani. Catturare le emozioni perchè non perdano mai dei loro colori è un privilegio a portata di tutti.

Anche la redazione di Moda e Style, spera di portare un pò di colore nelle vostre giornate con i suoi consigli! A presto ritrovarvi tra le nostre pagine!

Related Posts

Leave a Comment