Cellulite e remise en forme quanto ci costa e cosa utilizzare

by B.E.

Moda e Style contro la cellulite, malattia che non risparmia quasi nessuna donna e che nel corso della pandemia potrebbe aver creato qualche problema in più. Vogliamo guardare al risparmio senza rinunciare all’efficacia dei prodotti acquistati, ci mettiamo nelle mani dell’esperto del debito KRUK, e successivamente dei brand di cui vi parleremo.

KRUK si è messo sulle orme dei comportamenti degli italiani sul tema remise en forme, proponendo suggerimenti affinché la prova costume non diventi un episodio drammatico per estetica e portafoglio.

Quanto costa la remise en forme? Il 17% dei rispondenti afferma ben oltre 350 euro, sebbene sia una spesa che l’87% degli interpellati non ha preventivato a priori.

Rimettersi in forma, sentirsi bene col proprio corpo è comune a tutti.

Ecco le voci che incidono sulla spesa dedicata al beauty: trattamenti corpo 20%, appuntamento annuale con dietologo o nutrizionista 17%, trattamenti di ultima generazione (ad esempio la crioterapia) 3%.

KRUK aiuta a calibrare le vostre spese senza dover far rinunce grazie a un libro dei risparmi, si tratta di KAKEBO, valido strumento per ottimizzare i costi e tenere traccia delle proprie spese.

Moda e Style vi ricorda quanto sia importante una buona attività fisica praticata con costanza: in palestra o all’aperto, seguite da un personal trainer. Anche l’acquisto di un tappetino può aiutare nell’esercizio a casa, supportati anche da video tutorial tenuti da esperti e professionisti.

CELLULITE? DOBBIAMO INTERVENIRE!

Da Biopoint per contrastare gli accumuli adiposi localizzati entra in gioco la Crema Corpo Anticellulite Snellente: tonifica la pelle e contrasta gli inestetismi della cellulite per rendere il derma più tonico, morbido e levigato.

La formulazione: Caffeina Pura, Symfit e Carnitina, Escina, Lotus Marino, Kigelia Africana & Estratto di Guaranà. Completano la linea Body Care di Biopoint la Crema Corpo Antismagliature Elasticizzante e la Crema Corpo Pancia e Fianchi.

Leocrema presenta Slim Fit Crema multiazione snellente e rassodante per chi ha problemi di adiposità localizzata o ritenzione idrica.

Slim Fit di Leocrema offre una straordinaria sensazione di leggerezza. La formula contempla un mix di cellule staminali vegetali, caffeina e proteine vegetali della soia. Forme affinate, pelle tonica, levigata e lisce, una silhouette pronta per la prova costume. Primi risultati visibili in 14 giorni, ottimali in 28.

Un’ondata di freschezza invaderà i punti critici dove si annida la cellulite con Cell Active – Gel intensivo anticellulite di Leocrema, la pelle a buccia d’arancia non sarà più un problema, le zone adipose verranno rimodellate, prevenendo la formazione delle odiose smagliature. Un mix di cellule staminali vegetali, loto marino ed escina, i power elements. Risultati visibili dopo 14 giorni, ottimali in 28.

PIEDI E GAMBE: TRATTIAMOLI CON CURA, DONANDO LORO SOLLIEVO

Formula naturale per la Crema drenante biologica a base di salvia e betulla di Xenia Edelweiss, per sconfiggere i due perfidi nemici delle alte temperature: senso di pesantezza alle gambe e gonfiore ai piedi.

La salvia, grazie alle sue proprietà antisettiche e astrigenti, limita la sudorazione dei piedi, donando loro una sferzata di freschezza. La betulla è un ottimo drenante, l’olio di Arnica contrasta la ritenzione idrica e stimola la circolazione.

RENDIAMO GRAZIA A SENO E DĖCOLLETĖ: RICORDIAMO LA LORO IMPORTANZA QUANDO SI INDOSSANO CAPI CON INTRIGANTI SCOLLATURE

Il Trattamento Seno e Décolleté di Geomar è una crema specifica ad azione dermoricompattante, ideale per contrastare il rilassamento cutaneo dovuto a un notevole dimagrimento, dopo la gravidanza o per il naturale invecchiamento.

La formula contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, arricchita con Acido Ialuronico e Olio di Mandorla, ad azione levigante. Inoltre, una miscela di due alghe rosse, DERMOCEA, interviene come un attento e scrupoloso muratore, ristruttura la pelle e ne rinforza l’integrità, a prova di caduta.

Moda e Style vi ha proposto soluzioni, pratiche e funzionali, di facile reperibilità e soprattutto adatte a tutte le tasche, a voi il compito di intervenire, unendo all’uso dei prodotti, una corretta e sana alimentazione e tanta attività fisica che fa bene anche all’umore.

Prima di salutarvi vogliamo ringraziare gli uffici stampa di Xenia e Leocrema per le gentili preview. Alla prossima, e in formissima!

Related Posts

Leave a Comment