Come contrastare la cellulite e gli inestetismi della pelle

by B.E.

Anche Moda e Style non ne è esente. Parliamo della cellulite e degli inestetismi della pelle, ricordandovi di abbinare sempre ai prodotti che vi indichiamo in questo articolo una sana alimentazione e tanto movimento.

Il lockdown ha portato diversi cambiamenti nel nostro quotidiano, stravolgendo le nostre abitudini. Il lavoro da casa, già noto come smart working, la quasi totale assenza di attività motoria, le confortanti scorpacciate di cibo hanno messo più in evidenza ciò che affligge gran parte della popolazione femminile: la cellulite.

Comparison of female legs thighs with and without cellulite. Skin problem, body care, overweight and dieting concept.

Come sapete non esiste una formula magica per contrastare senza impegno e costanza la cellulite. Serve attività fisica, movimento e qualche peccato di gola in meno. Poi se riuscite a evitare anche lo stress, la strada perla remise en forme estetica è spianata. Il consiglio è anche quello di usare con parsimonia indumenti troppo attillati e calzature con tacchi vertiginosi, magari per le occasioni speciali.

Inizia il viaggio tra i prodotti anticellulite

Da Biopoint la remise en forme non è mai stata così smart, grazie ai Patch Anticellulite, in pratiche confezioni monodose per un’azione completa e intensiva contro gli inestetismi della cellulite in zone localizzate.

I Patch Anticellulite di Biopoint sono in tessuto morbido, aderiscono al corpo come una seconda pelle, ideali per le zone critiche di cosce e glutei.

Ogni pacth è arricchito da un blend di attivi di alta efficacia, inglobati nella matrice del tessuto, che grazie al meccanismo intelligente Acti Release System vengono rilasciati in maniera graduale e continuativa per 8 ore.

Grazie a un mix di ingredienti naturali come caffeina, estratto di guaranà, estratto di ippocastano, estratto di tè, estratto di equiseto, estratto d’edera i Patch Anticellulite di Biopoint migliorano il flusso sanguigno nelle zone epidermiche più critiche, ossigenando i tessuti, contrastano la cellulite, promuovono la naturale capacità ricompattante dei tessuti, le zone trattate appaiono più toniche e levigate. Confezione da 28 patch euro 20.

I laboratori Deborah Group hanno sviluppato il Gel anti-cellulite di Dermolab con effetto a freddo, per un’azione mirata a ridurre la buccia d’arancia aiutando il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il Gel anti-cellulite di Dermolab si assorbe facilmente dopo l’applicazione, lasciando sulla pelle una sensazione di piacevole freschezza.

Il pool di attivi contenuti nel prodotto: Estratto d’alghe, rassoda e contrasta la formazione di nuovo tessuto adiposo, Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, Mentolo stimola la circolazione microcapillare, Escina e Caritina riattivano il metabolismo cellulare favorendo il drenaggio dei liquidi, riducendo i cuscinetti, Pool di Acidi Ialuronici mantengono la pelle elastica, levigata e tonica. I primi risultati visibili dopo 28 giorni. Prezzo 15,90 euro (200 ml).

Abbiamo finora valutato prodotti anti-cellulite dalla diversa consistenza, seguiamo la stessa linea presentandovi Advanced Cellu Remover Spray Modellante di Korff, in formato spray.

Advanced Cellu Remover è un fluido spray dal rapido assorbimento che combatte gli inestetismi della cellulite, vi offrirà risultati dopo 14 giorni di utilizzo (-20% riduzione della pelle a “buccia d’arancia”), lasciandovi la pelle levigata e idratata a seguito di ogni applicazione. Fluido spray con semi di Papavero, Caffeina, Carnitina e Ginkgo Biloba. Da applicare sulle zone interessate due volte al giorno massaggiando in maniera uniforme, con maggiore insistenza nelle zone più critiche. Prezzo consigliato euro 35.

Passiamo a un trattamento da effettuare presso gli istituti Dibi Center, che richiede anche un piccolo impegno da casa

Cell Rewind (prezzo euro 85) è il trattamento da effettuare presso gli Istituti Dibi Center per tutte le donne che presentano gli inestetismi e i problemi legati alla cellulite, come ritenzione idrica, pelle a “buccia d’arancia” , micro e macro noduli, gambe pesanti. Un unico trattamento risulterà efficace per salutare senza tanti convenevoli ovviamente, l’odiato nemico. Quattro sono le azioni specifiche di questa linea : anti-cellulite, drenante, vaso-protettrice e perfezionatrice della pelle.

Cell Rewind è da abbinare alla Crema fango anti cellulite modellante da applicare a casa, dall’effetto a “guaina”, sarà il vostro sostegno invisibile, combatte la cellulite, drena ed elimina le tossine. Prezzo euro 69 – 300 ml.

Il nostro articolo si conclude qui. Moda e Style vi saluta, raccomandandovi costanza nell’attività fisica e nel seguire un regime alimentare sano ed equilibrato. Vi aspettiamo alla prossima news!

Related Posts

Leave a Comment