Come trattare i capelli dopo l’estate e in autunno.

by B.E.

Moda e Style ha a cuore la salute dei vostri capelli, che dopo l’estate e l’inizio dell’autunno hanno bisogno di protezione. Via, dunque, alla remise en forme.

Kadus Professional e la linea Sun Spark

Abbiamo provato per voi, grazie a Kadus, due veri Elisir di bellezza per i capelli: lo Shampoo, deterge rendendo i capelli morbidi e luminosi, così come il Leave-In Conditioning Lotion, una manna per la chioma, nutre a fondo, evitando l’effetto pagliericcio, esito di una lunga giornata trascorsa sotto il sole.

Protezione in spray con fattore SPF 15 con l’Hair&Body Spray di Kadus Professional della linea Multiplay, da utilizzare sul corpo e capelli : niente di più comodo, sia per il doppio utilizzo che per la texture leggera e non appiccicosa.

Elgon formidabile strumento contro secchezza e disidratazione con la linea Refibra

La Maschera Riparatrice di Elgon da noi scelta e approvata, nutre e idrata i capelli secchi e danneggiati, chioma pettinabile, sana e lucida. Vacanze da vivere in totale libertà, senza pensare al ritorno, il sole non fa paura.

La Lozione Cosmetica Riparatrice con cheratina, estratto di cheratina, proteine idrolizzate del grano, dona corpo, volume e forza alle fibre mantenendo i capelli sani. Per un trattamento d’urto utilizzare 1 fiala 2/3 volte a settimana, per il mantenimento basta 1 fiala a settimana per 3/4 settimane. I capelli non saranno più il vostro tallone d’Achille.

I ricci non sono capricci, diventano facili da gestire grazie alla linea Anti-Frizz di Label

Apprezzate i vostri ricci, non siate impazienti con loro, ve lo dice una che li brama, ma ahimè ha una chioma che più liscia non si può, portateli con fierezza e trattateli con i prodotti giusti.

Per voi l’ Anti-Frizz Shampoo di Label.m, deterge in profondità eliminando cloro e salsedine, adatto anche dopo la piscina o una rilassante immersione nelle vasche termali. Idrata e ammorbidisce i capelli eliminando l’effetto crespo, resistente all’umidità e al calore.

A seguire, dopo lo Shampoo, Label.m Anti-Frizz Conditioner per districare e nutrire con leggerezza. Formula sorprendentemente profumata grazie a un mix di frutti mediterranei. I capelli non si ribelleranno più al pettine e alla spazzola, si lasceranno accarezzare lascivi da denti e setole.

Per una bomba super nutriente Label.m Anti-Frizz Mask, un’esplosione di idratazione per capelli incredibilmente setosi, contrasta gli effetti dell’umidità e dei danni ambientali.

Le città hanno ripreso a vivere, ne abbiamo le prove e sono inconfutabili, i luoghi culturali e sportivi si ripopolano, e davanti al traffico, ci mostriamo più clementi, è segno di una consueta normalità, non ci si arrabbia per un semaforo verde perso, per una giornata più lunga in ufficio, vogliamo vivere la città insieme agli altri, recuperare ogni momento perso, fino al calar del sole: la metropoli mai come ora è nostra, centimetro per centimetro.

I capelli possono subire lo stress da smog ma vivere la città in assoluta tranquillità grazie a Hairmed Benessere e Smog.

Partiamo dallo Shampoo B11 di Hairmed, senza siliconi deterge delicatamente il cuoio capelluto e rimuove le impurità, grazie anche a degli estratti speciali provenienti dalle foglie di moringa oleifera ricca di proteine e minerali. Previene il deposito sui capelli di sostanze inquinanti, elimina i cattivi odori e contrasta l’eccessiva sudorazione. Capelli splendidamente puliti.

Per un intervento veloce veloce il daily spray quotidiano rinfrescante e anti-odore N11, grazie alla presenza dei derivati della menta e dell’acido citrico, rinfresca e svolge un’azione anti-batterica neutralizzando i cattivi odori. Anche qui gioca in casa l’estratto di moringa oleifera che crea uno scudo contro gli odori causati dallo smog, dall’uso del casco, dal fumo e dall’eccessiva sudorazione. La linea Benessere e Smog di Hairmed è stata una felice scoperta.

Lunga vita ai capelli con Framesi

Al suon del motto capelli giovani…in corpore sano conosciamo Framesi, o meglio la maschera Morphosis Rich Treatment, un vero e proprio toccasana per la chioma, provata e amata, con olio di girasole, ceramidi NP, proteine della mandorla e acido ialuronico perchè anche i capelli mostrano i segni del tempo, e occorre intervenire, rallentare gli effetti del suo passaggio, renderli meno visibili. Cuticole protette e ricomposte. I risultati sperati, desiderati.

Il dopo vacanza con Thermal Energize di Emsibeth, l’acqua termale è la chiave , la soluzione.

Thermal Energize Shampoo Energizzante, offre la sapienza derivata dall’acqua termale bioattiva ed oligoelementi perfettamente dosati, per trattare i capelli deboli, e donare loro una vigorosa sferzata di energia. Applicatelo sui capelli bagnati e massaggiare fino a creare una schiuma, ripetere l’operazione lasciando in posa lo shampoo per due minuti prima del risciacquo finale. Per una crescita sana e forte.

Energize Lozione Energizzante contiene oltre all’acqua termale estratti di timo, rosmarino, uva e il nuovo complesso ine del tricogenico composto da Sale di zinco, Ginseng, Bardana, Vitamine del gruppo B e Aminoacidi. Contrasta la caduta dei capelli favorendone la ricrescita. Distribuire sulla cute dei capelli bagnati massaggiando con cura, senza risciaquo.

Moda e Style ha terminato il suo articolo, portiamo in tasca i successi ottenuti, chiome ricomposte, sane, mirabili allo specchio, fluide, morbide al tatto, che possono raccontare un’estate vissuta senza pensieri, e nuove stagioni da affrontare con la piena consapevolezza dei nostri validi mezzi. Ringraziamo per le gentili preview gli uffici stampa di tutti i prodotti.

Moda e Style vi lascia ma solo per il momento, a presto amiche e amici.

Related Posts

Leave a Comment