Come vestirsi dei colori d’autunno, day by day

by Eva Rondinelli

Look autunnali e dove trovarli. Come vestirsi dei colori d’autunno con Moda e Style!

Come vestirsi dei colori d’autunno, inventando e reinventando nuovi outfit ogni giorno? Moda e Style vi suggerisce oggi, degli irrinunciabili passepartout.

Come vestirsi dei colori d'autunno

Se è vero che amiamo giubbotti, fake fur, mantelle e quant’altro, il cappotto sicuramente resta un must have irrinunciabile anche in autunno .

Gianluca Capannolo propone un modello vestaglia in lana di un verde stupefacente capace di accendere ogni look. Che dire del modello in velluto, luminoso, e con fiocco al collo.

In realtà il designer, propone anche una eco-pelliccia in fantasia zebra. Un modello così pieno di stile che non possiamo non mostrarvelo!

Una visione differente che aiuta a scegliere come vestirsi dei colori d’autunno

NKD ci propone una selezione di maglioni millerighe, o in fantasia norvegese. Certamente imperdibili i cardigan oversize!

Come vestirsi dei colori d’autunno senza il giusto complemento

WhiteSand offre una ampia gamma di pantaloni, suo punto di forza. A palazzo, rigorosi o che scivolano sulla silhouette . Ampio respiro, per modelli che possono passare con nonchalance dal lavoro all’ora d’oro dell’aperitivo. Stampe moderne e d’effetto o un classico velluto a coste ?

Come vestirsi dei colori d’autunno senza dimenticare gli accessori .

Fabio Rusconi ci accompagna con una carrellata di modelli particolarissimi. Ma oggi scegliamo di mostrarvi degli strepitosi e colorati ankle boots. Linee essenziali e tacco largo da portare con stile ai vostri piedi! Mai banali.

Naturalmente, non dimentichiamo la borsa. Accessorio compagno di mille outfit.

Gavazzeni, che invero non propone unicamente borse, ma anche accessori in pelle, ha la scelta che fa per voi. Tra modelli hobo, secchiello, shopper . L’ ispirazione è il Cafè de Flore di Parigi. Per chi ha voglia di viaggiare.

Ed anche oggi, vi salutiamo sperando di aver stimolato la vostra voglia di colore! Lasciatevi avvolgere dalla morbidezza di materiali e sfumature. Al prossimo outfit con Moda e Style .

Related Posts

Leave a Comment