Moda e Style vi porta nelle collezioni autunno inverno tra glam e comodità. La novità arriva proprio da Sweet Years, che per le prossime stagioni firma una licenza per la linea uomo e donna con Nuova Incotonè, leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear.

La parola d’ordine per l’autunno-inverno è: streetwear! Pantaloni con bande laterali dove spicca il famoso logo, leggins in cotone e felpe con macro scritte definite da strisce in colore a contrasto sono i “mai più senza” della nuova stagione del marchio milanese.

Anche le giacche a vento si reinventano. Gold è la parola d’ordine per lei. Ancora, dopo aver dominato la collezione beachwear, l’oro ritorna sui capi invernali. Linee lunghe e vestibilità ampia, cappuccio e zip su tutte le lunghezze rendono la donna iper glamour. Il brand del cuore sceglie l’athleisure in una ricercatezza di forme e tessuti. Il dettaglio fashion è tutto. Per lui si ritrova nelle ampie tasche centrali con patta e nelle stampe mimetiche allover in nylon imbottito.

Ma l’autunno-inverno Sweet Years non è solo felpe&co, ma anche accessori, grazie alla riconferma della licenza con Imma Spa. Il must per la stagione fredda è lo zaino. Linee morbide e sinuose, tinta unita, declinata in una palette colore ricca e piena, animata da borchiette, piccoli trafori e fibbie. Rosa antico, blue klein, bronzo le nuances.
Alla ricercatezza dei colori, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea sono impiegati in modo più sobrio per dare vita ad accessori contemporanei e moderni fatti di borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe e caldi berretti.

Dulcis in fundo ecco la collezione shoes. Grazie all’intesa con Fly srl, animano la stagione fredda Sweet Years grintosi ankle boots e mocassini con piccole catene che conferiscono un tocco glam-punk alle calzature e divertenti sneaker con pelo che seguono il diktat fashion degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *