Cosa regalare o regalarsi. Strenne di Natale.

by Eva Rondinelli
Cosa regalare o regalarsi

Strenne di Natale. Siamo ormai in quel periodo dell’anno, dove cosa regalare o regalarsi diventano pensieri quotidiani. Moda e Style è con Voi!

Cosa regalare o regalarsi

Per iniziare, uno dei dettagli a cui l’occhio attento mai passa oltre, sono le mani. Quindi cosa regalare o regalarsi. In altre parole, perché non donare un accessorio che le ammanti di fascino oltre che protezione?

Parliamo di Made in Italy, nonché di un’azienda che vanta 100 anni di storia. Si parla di guanti Restelli. Prodotti artigianalmente con lo stesso amore e la perizia che dal 1920 ad oggi mai sono venuti meno. Azienda Famigliare votata all’ arte della perfezione ed alla continua evoluzione. Auguriamo a questa storica attività di poter celebrare i prossimi 100 anni con la stessa coscienza ed ispirazione.

E’ possibile acquistare i prodotti Restelli on line, oppure nel temporary store di Via Manzoni 19 a Milano (sino al 31 Dicembre 2020); dove comunque sarà possibile ritirare quanto ordinato a distanza. Considerando anche, la possibilità di personalizzare i guanti.

Da brave vanitose, vi proponiamo una selezione donna. Prestate però buona attenzione, Restelli è anche guanti uomo e sci!

Obsessed with Pillow Bag

La Pillow Bag di Ludovica Mascheroni. In sintesi, un duplice regalo tra l’home decor e l’accessorio “mai più senza”. Ed è subito l’ imbarazzo della scelta, comodo cuscino o borsa?

Realizzata in cashmere o in lana vergine, ci diverte con fantasie scozzesi o il classico principe di galles. Spaziando tra toni che vanno dal bordeaux al marrone o al classico ed elegante bianco.

Cosa regalare o regalarsi

Cambiamo direzione

Oysho Homewear Collection ci offre uno spunto tra comodità e quell’ eleganza delicata che ben si adatta ad un dono pratico ma mai banale.

Nei toni del marrone, beige, grigio, troviamo capi in cotone, maglia, tricot o costine. Felpe e pantaloni jogger, si alternano a culotte e leggings a costine, twin set o maglioni con lavorazione a trecce.

Il tutto, accompagnato da calze e coperte, che ancora di più invitano al relax delle feste.

Cosa regalare o regalarsi
In chiusura, un pensiero dedicato a Mamma e bambino (ma anche alle zie!)

Birkenstock Mini-Me, l’universo racchiuso in una semplice espressione.

Per tutte le zie, che impazziscono per i nipoti. Per quante di noi amano averli intorno e preparano pigiamini e ciabattine per i futuri pigiama party. Finalmente, il regalo “totale”! Il classico modello a doppia fascia ma con fodera in shearling, Arizona Shearling, ora in taglia bimbi dal numero 26 al 34 .

Naturalmente, le caratteristiche di comodità della calzatura date da plantare anatomico in sughero e lattice, non vengono meno!

Come è stato detto in precedenza, la nostra chiusura è in realtà dedicata ad un dono Mamma e bambino. Trendy e super comfy. Ciò non toglie che anche le zie se ne possano comunque avvantaggiare!

Cosa regalare o regalarsi

Non possiamo ingnorare un must have del periodo, ovvero il sanificatore di cellulari. Homedics propone il suo UV Clean Portable Sanitiser, dotato di 2 led UV-C ultra potenti, in grado di disinfettare in un solo minuto, uccidendo fino al 99,9% di batteri. Adatto a quasi tutti gli smartphone in commercio, garantisce fino a 70 utilizzi per ricarica.

L’opinione di Moda e Style. Leggero, pratico e comodo da riporre in borsa. Svolge egregiamente il suo compito e senza dubbio lo consigliamo a coloro che per lavoro utilizzano il cellulare soprattutto fuori casa e vogliono ottimizzare tempo e spazio per disinfettare in sicurezza il proprio smartphone. Total black, elegante e discreto.

Moda e Style, vi saluta anche oggi con un pensiero d’amore. Perché la gioia di donare non venga mai meno.

Related Posts

Leave a Comment