Da Jadea le proposte per l’intimo di Capodanno

by Monica Renna

Nero, rosso e pizzo. Per l’intimo di Capodanno ci pensa Jadea con un intera linea in rosso e con gli outfit indossati da una splendida Belen Rodriguez. Moda e Style inizia con voi un viaggio tra rosso e nero…

Il rosso fuoco non può mancare per le festività, ma soprattutto a Capodanno. Jadea si affida alla sua bellissima e sensualissima testimonial Belen Rodriguez per proporre il suo intimo alle donne che non rinunceranno al rosso come buon augurio per il 2020. La collezione Jadea mischia perfettamente chic e raffinatezza tra pizzo, glitter, strass e velature che conferiscono al rosso quell’eleganza che per la sera di Capodanno è un must.

Indossata dalla testimonial Belén Rodriguez, la collezione Jadea realizzata per le feste è un’occasione speciale per sentirsi più sexy e, perché no speciali!

Sotto il vestito… L’intimo Jadea sorprende! Risponde a ogni gusto estetico e vestibilità: la scelta è ampia, body, coordinati baby doll con brasiliano, reggiseni a balconcino o push-up, perizoma e slip, che giocano su trasparenze, ricami o lavorazioni estremamente curate in ogni dettaglio. Moda e Style vi propone una piccola gallery delle nostre tre scelte:

Torniamo alla nostra Belen? Cosa ci consiglierà da indossare? Moda e Style si sofferma sulla collezione Galà e vi suggerisce…

… Che ne dite di un abito smanicato con svasatura sul fondo realizzato in tessuto lurex effetto plisset con taglio in vita e leggera increspatura? Indicato a chi non rinuncia la comodità, ma vuole stupire il proprio partner con un’elegante semplicità.

Se non sapete proprio rinunciare alla vostra anima rock, allora guardate cosa vi propone Moda e Style… Un leggings realizzato in cotone elasticizzato con inserto laterale in tessuto lurex effetto plissé. L’abbinamento con un giacchino in eco pelle lo troviamo geniale!

Terminiamo la nostra selezione delle proposte Jadea per Capodanno con il pantalone a palazzo realizzato in tessuto ciniglia dévoré righe verticali, ideale per una serata più formale, dove il dresscode è totalblack e chic!

Vi abbiamo dato qualche spunto per la scelta dell’intimo e dell’outfit di Capodanno? Noi abbiamo scelto, ma il ringraziamento più importante va a Jadea che riesce sempre a trovare per ogni donna il capo perfetto. A presto da Moda e Style, ma soprattutto a presto con le collezioni Jadea!

Related Posts

Leave a Comment