A Natale gli Oblivion recitano La Bibbia riveduta e scorretta

0

Oblivion, La Bibbia riveduta e scorretta, il nuovo spettacolo che rivoluzionerà il vostro Natale. Perdonate l’ironia cari amici, la redazione di Moda e Style non può trattenersi e mancare di farsi coinvolgere dal nuovo spettacolo dei mitici Oblivion.

Scritto ed interpretato dagli Oblivion, con la regia di Giorgio Gallione e presentato da Agidi, si appresta ad essere uno spettacolo comico a dir poco epico, più precisamente biblico. Difatti, siamo trasportati nella Germania del 1455, dove un certo Johann Gutenberg attraverso l’ introduzione della stampa a caratteri mobili  da oggettivamente vita all’editoria, aprendo così le porte all’Età Moderna. Mentre Gutenberg, in preda a vera ansia da prestazione scatenata dalla portata rivoluzionaria della scoperta non sa scegliere quale titolo stampare per primo…un Signore bussa alla porta. Ma non un Signore qualsiasi… il Signore, Dio che da millenni attendeva giungesse questo momento.

Non vogliamo aggiungere altro, se non che vi troverete dinanzi ad un vero e proprio musical comico, dissacrante ed imperdibile, ed il perché lasciamo che ve lo suggerisca questa  citazione: “ L’eterna lotta tra Potere Divino e Quarto Potere sta per prendere forma. Perché puoi essere anche Dio sceso in terra, ma se non hai un buon ufficio stampa non sei nessuno”.

Uno spettacolo per tutti, che speriamo non offenda nessuno e qualora questo accada, che ciò resti nei termini di uno spettacolo teatrale che nulla vuole pretendere se non di strappare un sorriso e una risata…e credeteci conoscendo gli Oblivion non ridere sarà estremamente difficile.

Una tour in aggiornamento a tutt’oggi, che si appresta a lasciarvi modo di scegliere un regalo di Natale insolito ma di cultura. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per verificare la data che più si confà alle vostre esigenze.

Intanto questo un piccolo assaggio di alcuni appuntamenti con gli Oblivion: si parte il 19 dicembre all’Auditorium Rita Levi Montalcini – Mirandola (MO), per poi proseguire il 20 dicembre al Teatro Walter Mac Mazzieri – Pavullo nel Frignano (MO) –
Tappa nella capitale dal 26 dicembre al 30 dicembre presso il Teatro Quirino ‘Vittorio Gassman’ e dal 2 al 6 gennaio 2019.
Il tour prosegue in tutta Italia per i mesi di gennaio, febbraio e marzo dove gli Oblivion toccheranno tra le altre città Bolzano, Triste, Firenze, Verbania, Genova, Gemona (UD), Saronno (MI), Novara, Savona, Ferrara e Modena.

Moda e Style attende le vostre recensioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *