Da Yamamay la nuova linea tra leggerezza e invisibilità

Aria di bella stagione per Yamamay che ha lanciato la nuova linea di capi intimi “INVISIBLE”, pensata per offrire un’esperienza di comfort unica.
Realizzati in microfibra ultralight, un tessuto impalpabile che avvolge il corpo come una seconda pelle, questi capi garantiscono libertà, leggerezza e supporto naturale.

Perfetti per l’uso quotidiano, i viaggi e l’attività sportiva, la linea Invisible comprende bralette, triangolo, brasiliana, perizoma e slip, disponibili nelle eleganti varianti di bianco ottico, bronze, celeste e nero.
La linea si distingue per l’innovazione tecnologica, frutto di una progettazione che integra i principi di Eco-design e tecniche di produzione avanzate.
Utilizzando la saldatura termica, una tecnologia moderna che permette di realizzare capi senza cuciture ed elastici, si riducono notevolmente i passaggi di lavorazione, ottimizzando così l’intero processo produttivo.
Comfort ed estetica funzionale
Il design minimalista è pensato per offrire comfort per tutta la giornata, con un’estetica moderna e funzionale che risponde alle esigenze di un consumatore consapevole.
Le coppe preformate della bralette e del triangolo sono dotate di un’apertura che consente di indossare i capi con o senza coppette estraibili, garantendo massima versatilità.

Le spalline ultra-morbide e regolabili assicurano un comfort ottimale, il gancio integrato nel capo è piatto e invisibile. Inoltre, la bralette presenta un raffinato rinforzo laterale che offre un supporto naturale e confortevole al seno.