Eleganza e Versatilità col Bracciale Arkai Skye Roas di Trendhim

by Monica Renna

La bellezza di indossare e regalare un accessorio da uomo rifinito e di qualità, certificato ed elegante, di tendenza con un ottimo rapporto qualità prezzo. Trendhim è stato scelto da Moda e Style per un regalo unico nel suo genere.

La ricerca di un brand che stupisca è frutto di una specifica esigenza, soprattutto quando un regalo rappresenta creatività e anima. Abbiamo trovato in Trendhim un marchio valido e ricco di proposte, dalle più classiche a quelle che osano di più. Un marchio danese di accessori da uomo, che però, a dirvi la verità a noi è piaciuto tantissimo.

Moda e Style sceglie il bracciale SKYE ROAS

Non conoscendo il marchio ci siamo immerse nel ricco catalogo Trendhim, nella sezione bracciali. Abbiamo scelto ARKAI SKYE ROAS, un bracciale in acciaio inossidabile formato da una corona di perle decorate e placca brandizzata.

Per chi lo abbiamo scelto? Quando si sceglie un regalo speciale da indossare come un gioiello è importante immaginarlo su chi lo indosserà. Il nostro regalo, nel modello Arkai Skye Roas, è per un uomo dinamico, che ama esplorare, viaggiare e, soprattutto, non rinunciare all’eleganza di un accessorio da abbinare sia a un look sportivo che elegante.

Skye Roas, come tutti gli accessori venduti da Trendhim, è fatto a mano, completo di un robusto elastico. Volendo, abbinabile ad altri bracciali più piccoli, lasciamo che sia il nostro uomo a decidere come abbinarlo!

Non abbiamo dovuto neanche pensare alla confezione regalo, ci è arrivato in 3 giorni lavorativi, ben confezionato nella sua custodia nera.

Arkai Skye Roas di Trendhim, ancora qualche dettaglio…

Un bracciale di perline argentate in acciaio inossidabile pensato per l’uomo che ama viaggiare anche quando non è in viaggio.

L’acciaio chirurgico è un materiale elegante, durevole e che non dà problemi nel quotidiano, il che unito alle fasce elasticizzate antisudore rende questo bracciale ideale anche per gli appassionati della palestra.

La sua caratteristica chiave è la versatilità, dato che sta benissimo da solo, ma si adatta anche ad essere indossato con altri bracciali per un look sempre diverso, o con un orologio ma attenzione a non graffiarlo se lo si porta sullo stesso polso.

Oltre allo stile e adattabilità si riconosce subito il tipico senso pratico dei danesi nel cinturino elastico ad alta resistenza, che impedisce al bracciale di scivolare avanti e indietro per una maggiore longevità e ti permette di tolglierlo e rimetterlo al polso con estrema facilità (consigliato, per esempio, quando si entra a contatto con l’acqua).

Per pulirlo bastano un po’ d’acqua tiepida e un tocco di sapone (quello per piatti è perfetto).

Trendhim, il successo di un’idea vincente e gioielli che stupiscono.

Trendhim progetta accessori da uomo di qualità e alla moda a prezzi accessibili. Attualmente sono disponibili 13 marchi nel portfolio dell’azienda con il lancio di diverse nuove collezioni ogni anno e in continua crescita.

Trendhim, foto di staff 2021

Secondo Trendhim, gli accessori non solo in occasioni speciali o per un target specifico. Indossare un gioiello non ci rende più belli, ma ci aiuta a esprimere la nostra personalità. Per questo motivo Trendhim progetta accessori da uomo alla moda, di qualità e dal prezzo contenuto con l’obiettivo di far esprimere la vera natura di chi li indossa.

Il total look degli accessori da uomo.

Su Trendhim abbiamo trovato, oltre al bracciale che abbiamo scelto, una vasta gamma di accessori da uomo, originali e stupefacenti, lasciatecelo dire: orologi, borse in pelle, occhiali da sole , bracciali , cravatte, ma anche accessori per la cura della barba, set per rasatura, beauty case. Un inglobatore di idee straordinarie per raggiungere ogni personalità e stile.

L’ e-commerce di Trendhim, semplice, diretto e in pochi click abbiamo finalizzato il nostro ordine, fino alla spedizione (tracciabile) e alla consegna puntuale del nostro bracciale. Lo shopping su Trendhim l’abbiamo promossa a pieni voti, anche il servizio di newsletter è molto creativo e immersivo.

Trendhim, meglio del negozio!

Immaginate di entrare in negozio e dover chiedere al commesso di mostrarvi un gioiello, possiamo dirlo: che seccatura. Quello che noi di Moda e Style abbiamo apprezzato del nostro tour su Trendhim è trovare sempre foto impattanti, oltre che video esperienziali che ci raccontano il prodotto, indossato, vissuto… Come se lo immaginassimo già indossato dal nostro partner, amico o genitore.

Trendhim: Scopriamo il brand!

Trendhim è un brand specializzato in accessori da uomo e vincitore di numerosi premi. Nasce nel 2007 a Horsens, in Danimarca, a opera di Sebastian Petersen and Mikkel Andersen.

La nostra storia >> https://www.trendhim.it/articles/209/chi-siamo

Il nostro obiettivo è ispirare ogni uomo a esprimere la sua unicità, offrendo un’ampia gamma di accessori alla moda e di qualità a un prezzo accessibile. Il nostro catalogo conta oltre 5000 prodotti che spaziano dagli orologi agli accessori per abito ai gioielli, alle borse e portafogli fino ai più recenti prodotti per la cura della barba e non finisce qui, perché proponiamo regolarmente nuove collezioni e prodotti.

Insomma, Su Trendhim puoi davvero trovare qualsiasi accessorio indossabile da uomo e tirare finalmente fuori la tua identità.

Siamo attualmente partner di 13 brand, che vendono in esclusiva su Trendhim, e spediamo i nostri prodotti in 28 paesi in tutto il mondo, cercando sempre di offrire un’esperienza d’acquisto che ci distingua da tutti gli altri negozi eCommerce.

I nostri partner:

  • Waykins
  • Lucleon
  • Fawler
  • Sidegren
  • Seizmont
  • Arkai
  • Otsu
  • Bohemian Revolt
  • Lazy Bear
  • Salt & Hide
  • Northern Jewelry
  • River Grooming
  • Neshraw

Le nostre collezioni >> https://www.trendhim.it/collections

Moda e Style vi invita anzi vi incita a conoscere Trendhim e i suoi prodotti e se non avete ancora idea di cosa regalare, ad esempio, in occasione della festa del papà, cliccate sul sito e non ne uscirete senza aver acquistato qualcosa.

Cosa sceglieremo la prossima volta? Avete visto la sezione anelli e collane? Ecco, ci stiamo pensando, la scelta è tanta!

Related Posts

Leave a Comment