J'ESSENTIA: armonie geometriche in bianco e nero.

Se siete TikToker sapete già di cosa stiamo parlando e avete già scelto da che parte stare…. Ma se siete incerte e non avete le idee chiare, allora…. Vi diamo una mano! 

TikTok sta coinvolgendo tutti, nella disputa fashion tra brat e demur, mettendo a confronto due caratteri e modi di essere completamente opposti. Da una parte abbiamo le brat, le cosiddette bad girls e dall’altro le demure, ossia le brave ragazze, modeste e pacate. Fifty fifty a seconda delle occasioni? Oppure una scelta drastica a 360 gradi? A noi piacciono entrambi e vi proponiamo le nostre scelte. 

VAI COL BRAT !

Romeo Gigli Abito in tessuto Ducotex gessato bistretch con effetto chevron ad incastro. Le maniche lineari si combinano con il dettaglio delle rouches sul fondo, mentre i bottoni e le cuciture in bianco creano un contrasto elegante.

OVYÉ by Cristina Lucchi Stile vittoriano, che unisce elementi storici con un design contemporaneo. Con listini e decorazioni ricercate che esaltano l’animo romantico e sofisticato.

Alena Ettea Charlotte black: modello colore nero, spuntato con profili neri e tomata traforata, chiusura gioiello con perla.

Scaglione: coprispalle dolcevita da donna colore nero. Pantalone azzurro lucido da donna con elastico in vita e alla caviglia.

Pyrenex: giacca senza maniche trapuntata, con cintura in vita, colore nero. Borsa trapuntata nera.

DEMURE STYLE

Tommy Hillfiger Giacca girocollo in Tweed desert Sky; Maglia Girocollo mini righe Breton Stripe; Gonna corta in velluto a costine stretching Desert Sky; Cappello Deep Rouge, sciarpa e mini tote revamp Blue Space.

Pomandère Caban in panno maglia misto lana maculato. Occhiali in acetato avorio con lenti silver.

Cettina Bucca Cappa e gonna a portafoglio in tartan.

Pitillos. Ballerine con doppio cinturino: eleganti per look classici e romantici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *