E’ partito il Tram di Natale di Bottega Verde

1

Fino al 17 novembre il tram di Bottega Verde torna nelle vie del centro di Milano con oltre100 idee regalo all’insegna della bellezza, accorrete!

Dopo il successo dell’edizione 2023, è ripartito il tram di Natale Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo): 30 minuti a bordo dello storico mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana.

L’atmosfera è sempre quella dove il Natale e la bellezza sono le indiscusse protagoniste insieme alle moltissime idee regalo in questo speciale “Villaggio di Natale itinerante.

Viaggio nel mondo della bellezza e delle novità del Natale

Come sempre Bottega Verde torna a proporre una varietà ddi confezioni e proposte cosmetiche per tutte le esigenze: skincare, cura del corpo, fragranze, make-up e un focus sul mondo uomo.

Sul tram del Natale è possibile scoprire una speciale selezione di idee regalo, acquistabili anche sul tram. Morbide pochette, scatole di metallo, confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, renne in peluche, mongolfiere, casette, soldatini schiaccianoci, alberelli, oltre a una varietà di Calendari di bellezza ricchi di sorprese.

Un dolce ricordo dell’esperienza itinerante

Novità assoluta di quest’anno l’HASHTAG PRINTER: postando una foto sul proprio profilo Instagram con hashtag#TRAMNATALEBV, sarà possibile ritirare gratuitamente la copia stampata sul tram Bottega Verde.

Visualizzazione di

Tutte le novità del Natale 2024 di Bottega Verde sono disponibili anche negli altri negozi del centro di Milano, nei 350 negozi monomarca d’Italiae e in vendita sul sito.

1 thought on “E’ partito il Tram di Natale di Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *