Elgon la colorazione capelli è Generating Uniqueness

by Monica Renna


Elgon presenta GENERATING UNIQUENESS, la nuova collezione colore che promette libertà di espressione proponendo agli hairstylist lo strumento per creare unicità e personalizzare il servizio in salone.

La collezione esalta l’inclusività, racconta forme e colori che permettono al parrucchiere Elgon di valorizzare ogni cliente e regalare un’esperienza indimenticabile creata su misura.

Generating Uniqueness si sviluppa attraverso quattro temi: Vip Club, Tech Romance, Gentle Energy e Glamorama, tra lusso e seduzione, tecnologia e bellezza eterea, sana autenticità e fascino rock.

Il primo tema della nuova collezione Elgon è VIP CLUB, la celebrazione della seduzione, quella più esclusiva e misteriosa. Atmosfera notturna, musica lounge, cocktail audaci, luci soffuse: questa è la donna Vip Club, elegante e carismatica, che sa ciò che vuole e come ottenerlo. Amante delle sfumature e delle forme decise, del lusso e dei dettagli preziosi, è una donna che conosce il suo valore e lo esalta con femminilità, affermando la propria indipendenza e svelando la propria unicità.

Colori ricchi e corposi, che richiamano le nuance della pelle e del cuoio, dalla finitura lussuosa e dalla straordinaria lucentezza, ma anche tagli decisi e forme geometriche ispirate ai favolosi anni ’60 che esaltano l’aspetto seducente, sono gli ingredienti di questo primo tema nel quale convivono in armonia toni caldi e freddi in una palette di colori ideale per chi vuole osare e sperimentare.

Copper Shadow: le nuove nuances Moda&Styling per Vip Club

Moda&Styling è la linea cosmetica di colorazioni permanenti in crema che rispo nde alle più diverse richieste grazie alla vasta disponibilità di nuances. Grazie al suo complesso Silker Complex 3® Plus il colore è ancora più pieno, intenso e duraturo e i capelli sono più sani e forti, grazie all’effetto ricostruttivo.

Con il lancio di VIP CLUB nasce Copper Shadow: un mix di rossi freddi, rame dusty e un morbido cioccolato che si traducono in 4 nuove nuances Moda&Styling uniche ed inedite – come la donna Vip Club – in cui i toni caldi mutano i loro riflessi e accolgono sfumature fredde del tutto inaspettate.

VIP CLUB CREDITS Art Direction: Team Elgon Global Artist: Marco Girotti per Elgon Photo Credits: Chiara Romagnoli

Related Posts

Leave a Comment