Cosa avete per la testa in estate? Di sicuro trovare l’acconciatura ideale per trascorrere un’estate al top è essenziale. Per questo motivo Moda e Stye vi propone una carrellata di proposte di look firmate Testanera.

Sleeping Glam Anine Van Velzen

Quest’anno, l’hair expert Armin Morbach ha realizzato quattro stili moderni che hanno in comune stile, nonchalance, modernità e discreta eleganza.
Il focus dei quattro hairstyling è la struttura del look che può essere modificato con l’ampia gamma di prodotti Testanera: colorazioni, shampoo nutrienti, balsami ristrutturanti, schiume, gel o lacche. Ricci naturali e selvaggi con “The New Curls” o morbide onde con “70’s Brushed”? Un tocco di eleganza con “Sleeping Glam” o onde corpose con “Structured Rawness” ? Le possibilità sono infinite!

I look sottolineano lo stile individuale dei modelli, non aspirano ad essere perfetti, ma a far emergere la loro naturale bellezza. “Si tratta di autenticità, mostrare la personalità, promuovere la diversità e amare il proprio look”, afferma Morbach, il quale si è lasciato ispirare nella realizzazione dei look anche da piattaforme social media come Instagram: “Hanno influenzato il desiderio di esprimere la propria personalità, andando oltre le apparenze. Si è sviluppata una nuova sicurezza in se stessi, in cui i capelli e il beauty in generale giocano un ruolo più importante che mai. I look 2018 di Testanera riflettono questo trend”.

I prodotti di haircare e styling permettono ad ognuno di creare il proprio hairstyle preferito, senza curarsi di ideali di perfezione. Per questo, i look di Testanera sono parte della campagna #createyourstyle 2018 nel 120esimo anniversario di Testanera, simbolo del nuovo capitolo che si apre nella storia del brand.

The New Curls Vincent Beier

THE NEW CURLS (Modelli: George Culafic, Kris Gottschalk, Eli Cruz, Vincent Beier) Nel mondo della musica, “New Curls” sarebbe una canzone hip-hop: selvaggia, naturale, una cascata di riccioli o un’acconciatura Afro che richiami le più importanti icone. Sono proprio i ricci a trasformare Vincent Beier in una donna sensuale, giocando con gli stereotipi sui ruoli di genere. Accanto al classico stile riccio, emerge il contrasto con il pixie cut di Kris Gottschalk.

70’S BRUSHED (Modelli: Ymre Stiekema, David Agbodiji, George Culafic, Kris Gottschalk, Eliza Cummings, Hind Sahli) Spazzolando i ricci, si ottiene il look “70’s Brushed”. Dalla riga centrale partono morbide onde che donano movimento al taglio. “70’s Brushed è il look per chiunque desideri più styling.

SLEEPING GLAM (Modelli: Taja Feistner, Gia Tang, Anine Van Velzen) Reinterpreta i classici hairlook da red carpet, allontanandoli dalla tipica idea di perfezione. È l’autenticità, infatti, a renderli interessanti. Non onde da Hollywood, ma una rigida riga da cui partono ciocche selvagge sulla fronte o un bob con riccioli strutturati.

STRUCTURED RAWNESS (Modelli: Toni Garrn, Anine Van Velzen, Nick Brown, Gwilym Pugh, Taja Feistner) Onde strutturate da indossare in spiaggia o ciocche all’indietro fissate con il gel – “Structured Rawness” è un look da ogni giorno che funziona sempre. Toni Garrn indossa la versione classica con la riga in mezzo e capelli corti pettinati sulla fronte, rendendo Structured Rawness ancora più interessante.

Structured Rawness Gwilym Pugh

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *