Estate 2021: i costumi da bagno per Lui e per Lei.

0

Moda e Style ha voglia di libertà: è ora di indossare l’abito che sa di vacanza, il costume da bagno. Le proposte di Moda e Style non vi deluderanno!

Il segreto è sempre lo stesso, non farsi trovare impreparati, Moda e Style cerca di aiutarvi nella scelta di un capo essenziale, per vivere questa straordinaria stagione.

La sostenibilità, valore che colpisce il cuore green di Moda e Style

Beachside

La collaborazione tra Kampos e Consorzio Costa Smeralda

Kampos è il marchio italiano di costumi sostenibili, le acque cristalline schiudono le idee e ne colorano le forme, i capi si tingono del brillante turchese e del bianco sole, tinte e colori imprescindibili della Costa Smeralda.

La collezione si compone di 5 capi: costume da bagno da donna, pantaloncino da bagno da uomo, telo mare e due t-shirt. Tutti gli articoli sono realizzati con materiali sostenibili e 100% Made in Italy.

Kampos ha unito le proprie forze a quelle del Consorzio Costa Smeralda, diventando il primo partner di lusso del Consorzio. Il Consorzio Costa Smeralda con il supporto SDA Bocconi, ha lanciato un piano strategico di sostenibilità, volto a portare le emissioni della Sardegna Settentrionale pari a zero.

Il sodalizio che ci piace: la moda senza i canoni e lo stile dettati dal momento e i progetti costruttivi concreti per l’ambiente.

La nuova collezione mare di Beachside si tinge dei colori del mondo

Il concetto di naturalità trasuda anche nei costumi e prodotti Beachside realizzati completamente in tessuti naturali, provenienti da case tessili italiane e francesi, ma interamente creati in Italia.

L’azienda segue alla lettera la linea plastic-free offrendo per i propri prodotti un involucro a rete che richiama il forte legame con il mare.

La linea disegnata da Emanuela Suma volto noto nel mondo della moda e stylist racconta una visione contaminata da splendidi viaggi intrapresi in terre lontane, America, Asia e Sudafrica.

Essenziale, senza troppi fronzoli, un solo colore caldo, avvolgente o pulito, perché la semplicità è sinonimo di bellezza.

Per Lei, scelti da noi: i costumi interi My Beach disponibili nella versione liscia, con seducente scollo lungo la schiena e spalline intrecciate, nella versione tinta unita o con motivi rigati.

I costumi bikini laccetti, si colorano di nero nella versione basic, per chi vuol andare sul sicuro, e si dotano di treccia sullo slip e sul top accendendosi nelle nuance verde bosco, verde salvia, blu e ruggine, e in maglina con motivo rigato.

Per Lui una bella novità: la collezione mare propone boxer in tessuto mano pesca realizzati con stampa millerighe, sailorman, o tinte unite, bianco, nero, verde, moka, blu e cammello con dettagli in risalto.

Beachside è distribuito nelle boutique di resort e hotel di lusso, oltre che in selezionate boutique. Noi ci siamo limitate a scegliere solo alcuni costumi, tante sono le scelte, anche tra i capi abbinabili, che si adattano per l’uso vacanziero o cittadino, regalandovi uno stile perfetto, libero, confortevole e tipicamente estivo.

La prima Resort Beachwear Capsule Collection di Golden Goose

E’ un debutto atteso come quello che si realizza, per astri nascenti del cinema, sul red carpet, Golden Goose approda nelle più esclusive località estive del mondo con una collezione sorprendente.

Il mare che ammalia, strega, lambisce luoghi paradisiaci, è l’elemento portante della collezione, i motivi floreali con l’aggiunta dell’iconica stella del brand che fa capolino tra una moltitudine di fiori, è il tesoro che brama di esser scovato.

La capsule si compone di costumi interi o due pezzi in nylon-stretch, di boxer da uomo, caftani in garza misto lino con cintura intrecciata tono su tono, pantaloni e camicie e tanti altri indispensabili accessori. Disponibili in otto selezionati stores Puerto Banus, Forte dei Marmi, Capri, Cannes, Saint Tropez, Hawaii, Hamptons e Miami.

L’esplosiva creatività di Simone Guidarelli si riversa come un fiume in piena nell’accogliente mare dei capi beachwear

Quanto ci piace chi ha una lungimirante visione della moda e del bello, cogliendone ogni splendida sfaccettatura per mostrarla a noi, fruitori stupiti, o a chi crede di aver già visto tutto: Simone Guidarelli condensa con creatività storie, vite, immagini, in racconti materiali, tangibili.

I total beachwear look di Simone Guidarelli, sono i mezzi che ci concedono di vivere pienamente la stagione estiva.

Per gli amanti dei boxer, i modelli in nylon classico, con elastico in vita, nelle due tonalità del pattern Damask in Mint e Pink, King of the Roses Red, in Ostrich Teal, in Wings of Water Coral. Gli slip in lurex sono disponibili nelle nuances nero, blu metallico, bronzo e rosa shocking.

Per Lei – l’ultima proposta è quella dei bikini in lycra, adatti a tutte le taglie, tra le bellissime stampe sono state selezionate Damask in Pink e Mint, Secret Garden in Midnight. Ai costumi si abbinano la shopper o lo zainetto nella stessa stampa. I capi beachwear interamente Made in Italy sono acquistabili sullo shop di Simone Guidarelli Home.

Moda e Style vi lascia alla scelta del vostro costume, a noi piace immaginarvi rilassati e distesi sul lettino sotto l’ombrellone o su un soffice prato verde, intenti a leggere i nostri articoli curiosando tra le immagini.

A presto amici. Le notizie si rincorrono e si susseguono come le onde del mare e le gentili, carezzevoli folate di vento in montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *