Festa della donna, tra profumi e bellezza

by B.E.

Festa della Donna: Moda e Style c’è per tutte le sue lettrici: Come? Scopritelo con noi.

8 marzo 2022. Che gioia poter celebrare la Festa della Donna attraverso proposte custodite in ogni singolo petalo di mimosa, inebriante, accesa, allegra! Noi vi porgiamo quel ramo perché possiate coglierne ogni sorpresa, Voi regalatevi ciò che vi fa star bene, amatevi alla follia.

Zefiro è il vento che porta la primavera, come il cappello di Doria 1905, drop unisex in canvas di cotone con spalmatura antipioggia realizzata con ammine aromatiche naturali nel colore profondo blu; per un abissale viaggio nel cuore del mare.

Quel vento che scalda e sa di stagione nuova, risveglia i sensi assopiti, solletica curiosità e l’intraprendenza e che profuma!

Ferragamo Parfums con la sua Tuscan Creation Calimala, vi veste di un carisma spaziale, grazie all’unione di diverse tipologie di rose con il cardamomo. Non mancano per scaldare la fragranza le note di fondo di vaniglia e cuoio. Riempite le vostre giornate di presenza, la vostra, unica e irrinunciabile.

Quel vento primaverile, vi riporta alla mente un ricordo che vi sta a cuore, intriso della magia lagunare. Una gondola, una fisarmonica, calle e ponti che parlano, sospirano percorsi dalla danza del vento, palazzi finemente cesellati, luci che pulsano sull’acqua in un romantico riverbero.

Raccogliete per sempre quel momento, rendetelo solido in un oggetto di design di Pieces of Venice, Benefit Company fondata sul profondo amore per Venezia.

Tutti gli oggetti di Pieces of Venice sono ricavati da pezzi dismessi rinvenuti nella laguna.

Il Cappello da Gondoliere, il Dorsoduro1, illumineranno romanticamente, alla luce di una candela, gli ambienti, riportando i ricordi al presente, il Portaritratti sarà la cornice delle immagini veneziane più belle. https://piecesofvenice.com

La mostra Prendi il mio cuore realizzata dall’artista Andi Kacziba, curata da Raffaella De Chirico, vi aspetta a Milano dall’8 al 25 marzo in Via Farini 2 presso la Galleria di Arte Contemporanea Raffaella De Chirico.

Un’occasione per dare voce alle donne, e per fare il punto, attraverso sculture e performance, sulla violenza di genere e il gender gap.

Non si può vivere con leggerezza la Festa della Donna puntando sulla superficie di ciò che questa ricorrenza permea, piuttosto è necessario riflettere soppesando passato e presente, valorizzando ciò che è stato fatto, valutando ciò che occorre fare, anche nel proprio piccolo.

Il vento torna per sussurrarvi quanto siete belle, porta suggerimenti utili, perché possiate risplendere fulgide creature dall’indiscutibile fascino.

Le maschere di FRIA K-Beauty-Inspired hanno preso spunto dalla tradizionale beauty routine coreana per offrire una vera e propria esperienza di bellezza. Disponibili in tre declinazioni, Giappone, Amazzonia e Finlandia, saranno successivamente ampliate perchè possiate vivere più viaggi sensoriali.

Che cosa ci azzecca il viaggio con una maschera? Ve lo spieghiamo noi!

Ad ogni Paese è abbinata una formula adatta al proprio tipo di pelle, ma anche un’esperienza fatta di immagini tutte da sfogliare, tratti distintivi e curiosi, e una playlist su Spotify per lasciarsi andare a un sensazionale momento di relax, anche per lo spirito. Tutto ciò sarà possibile grazie alla semplice scansione del QR code presente sulla confezione delle maschere, che vi aprirà la porta di ingresso del Paese abbinato alla maschera scelta.

Tutti i tessuti delle maschere FRIA K-Beauty inspired sono naturali, non contengono microplastiche e sono 100% biodegradabili. Anche questa linea viene prodotta negli stabilimenti di Spello, in Umbria da Diva International. Tempo di posa per ogni maschera 15 minuti…fatti tutti per sognare!

L’Erbolario propone innovazione e sostenibilità, contrastate i segni del tempo con la nuova linea VITAMINA C & ORO 24 K.

Ingredienti altamente performanti e freschi con effetti visibili ogni giorno. Tre prodotti: Detergente in Polvere Ri-Ossigenante Illuminante, Contorno Occhi Ultra-Levigante Defaticante, Crema 24h Nutri-Rigenerante Compattante.

Occhi che guardano la bellezza del mondo del vivere per sé e per gli altri; occhi che sorridono e si illuminano grazie al colore!

Il Concelear SOLUTION Luminous Effect di DeBBY illumina lo sguardo come gocce di sole che lì si sono posate per restare felicemente prigioniere.

Disponibile in quattro nuove shades rivitalizza grazie alla formula arricchita da estratti del melograno. La sua texture fluida e l’applicatore a spugnetta lo rendono facile da stendere. Dermatologicamente e Oftalmologicamente testato.

Colorate con esperienza le palpebre e l’arcata sopraccigliare con gli ombretti ColorEXPERIENCE Eyeshadow di DeBBY nei tre finish mat, perlato, e metallico, dalle tonalità vibranti, ultra pigmentate. Texture morbida e setosa, dal colore intenso, per una coprenza modulabile e un risultato long lasting. Per sguardi che catturano e colpiscono al volo!

Come in una Spa con l’olio da massaggio abbellente di Equivalenza…c’era una volta, c’è una principessa.

L’Olio da massaggio abbellente di Equivalenza è un olio per il corpo a base di oli vegetali. Una ricca formula di oli elixir, camelia, rosa canina, e semi di uva, olio di mandorle dolci e olio vegetale di semi di abissina. Ideale per un rilassante massaggio e per nutrire, idratando la pelle in profondità con il 98% di ingredienti di origine naturale.

Per chi vuol prendersi cura del proprio corpo rubando attimi al tempo a beneficio dell’umore.

Il nostro articolo al femminile è giunto alla sua conclusione, ci piace potervi regalare idee, esperienze, momenti per crescere o per star bene, in ogni parola, in ogni suggerimento c’è tutto il nostro amore per le donne, alimentato dalla vostra accoglienza, dal vostro interesse.

Moda e Style vi saluta, non prima di aver ringraziato gli uffici stampa di DeBBY ed Equivalenza per le gentili preview.

Siate libere, libere da legami insidiosi, malati, superficiali, cercate il vostro tornaconto in una corrispondenza amorosa alla pari.

Total look make up Catrice

Festa della donna, ecco il make up firmato Catrice. Due i pezzi forte, iniziamo dalle labbra con il Vegan Collagen Matt Rossetto Labbra 040 Be Strong, formula leggera, lunga durata per labbra effetto matt dal colore vibrante. La formula idratante, arricchita con collagene vegano, acido ialuronico e burro di Muru Muru e Aloe Vera, dona alle labbra un aspetto rimpolpato, idratato e ultra pigmentato.

Lift Up mascara occhi effetto volumizzante, per uno sguardo intenso. Ciglia lunghe e spesse con un effetto lifting visibile e mozzafiato. La tecnologia lush lifting dona alle ciglia un effetto liftato a lunga durata e consente loro di raggiungere una curvatura sensazionale con una sola passata.

Vi mostriamo la special box Catrice dove potete trovare tutti i prodotti di questa fantastica e innovativa proposta di primavera!

Lasciate che illusorie promesse lavorative tornino al mittente perché sbagliate in partenza, e distanti anni luce dal vostro essere, aspettatevi tutto nei tempi dovuti, senza correre o correndo perché alcune possibilità viaggiano su treni che non tornano, raccogliete quel niente come un guanto di sfida, dategli valore, siate voi a decidere del vostro vivere ma ascoltate, e lasciate che vi ascoltino, fate rumore e mettete a tacere laddove c’è un violento baccano, date voce a un assordante silenzio. Siate voi, siate le altre indossandone i panni.

Moda e Style vi fa gli auguri per oggi e per i giorni a venire che la vita possa sorridervi sempre!

Related Posts

Leave a Comment