Festa della Mamma, un gioiello per te.

by Monica Renna

Per ogni mamma c’è sempre un gioiello adatto. Festeggiamola con un pensiero, una promessa o un’ispirazione. Moda e Style vi fornisce qualche idea per il 10 maggio o i giorni a venire, perché la mamma è speciale sempre.

Pandora e Disney, un charm iconico

I nuovi 8 charm Disney Favourites della collezione Disney x Pandora rappresentano la prima collaborazione diretta tra Pandora e i designer dei giocattoli Disney, che hanno disegnato insieme i personaggi stilizzati, selezionandone i più iconici.

Questi charm celebrano le storie più amate dell’iconico studio cinematografico. Dai preferiti di sempre a quelli più moderni, i personaggi Disney ci hanno accompagnato con le loro personalità uniche, le avventure intriganti e le caratteristiche adorabili.

Minu degli Aristogatti, Nemo, Topolino e Minnie, Pluto, Stitch e lo Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie, fanno tutti parte di questa collezione: potrai così scegliere i tuoi preferiti. I charm sono rifiniti a mano in Argento Sterling 925 e caratterizzati da uno smalto colorato applicato a mano che li rende unici. Per una mamma, che in fondo conserva il suo animo infantile.

HOOPS per una mamma pop

In un momento storico difficile HOOPS mette in campo l’energia positiva che lo contraddistingue da sempre per riempire il tempo di ottimismo orientato verso un futuro super colorato all’insegna del motto #andràtuttobene. Per le mamme più sprint questo non può che essere il regalo perfetto.

Un arcobaleno carico di #PositiveVibes che vanno dal giallo al verde, passando per l’arancio ed il fucsia per arrivare al bianco, sono 5 i modelli Glam Fluo di HOOPS in limited edition dal vetro colorato con indici, logo e scritta limited edition stampati a contrasto, cinturini in silicone e fibbia in acciaio.

Energia cromatica mista ad un pizzico di “leggerezza” e “buon umore” per provare a colorare una stagione sempre più carica di speranza e di rinnovate aspettative.

HIP HOP CAMOUFLAGE STARS KIT un orologio in due versioni

Hip Hop per due. Un box che farà felice allo stesso tempo mamma e figlia, un duo inseparabile anche nello stile. Perché, diciamocelo, quanto è bello condividere le cose con gli amori più grandi? Due orologi proposti in due dimensioni diverse, una sola fantasia: il super glam camouflage, reso più pop da una pioggia di stelline rosse.

Kit composto da un orologio 28 mm e 32 mm corredato da special pack:

orologio donna con cassa 32 mm, Movimento 3H Miyota 2036, W.R. 5 atm, sfere IP gold, quadrante con stella ribassata, cinturino in silicone.

orologio kid con cassa 28 mm, Movimento 3H Miyota 2035, W.R. 5 atm, sfere IP gold e cassa con stella UPMR , cinturino in silicone.

Breil New Snake Watch – Solo Tempo Lady

L’orologio solo tempo New Snake di Breil si avvolge sinuosamente al polso femminile: il morbido cinturino in pelle dorata affiora dalla leggera maglia metallica in acciaio silver che lo riveste, creando un effetto sorprendentemente cangiante. La cassa quadrata in acciaio racchiude un quadrante bianco lavorato. Eleganza e glamour in un unico prodotto.

Per una mamma che ama l’eleganza rivisitata.

LEBOLE GIOIELLI MIDDLE AGES

La Collezione Middle ages di Lebole Gioielli si arricchisce di una nuova forma: il fiocco.
Da sempre il fiocco rappresenta un legame, un intreccio, un impegno ma allo stesso tempo un legame libero, uno di quelli che si potrà comunque sciogliere tirando una delle parti finali del fiocco.

Il fiocco di Lebole, realizzato in tre misure e venduto singolarmente, può essere abbinato a tutte le altre forme della collezione Middle ages. Per comporre il fiocco abbiamo infatti usato la stessa trina d’argento traforata a trifoglio e galvanizzata oro, leitmotiv di tutta la collezione. L’orecchino è stato decorato con pietre naturali in due colori: perla e nero.

Lo consigliamo alle mamme anti minimal e alla continua ricerca del pezzo unico.

Lingot d’Amour per un amore unico

Lingot d’Amour è una linea di gioielli accessori che racchiude un connubio di purezza e verità per i materiali e per la simbologia di valori. Con il suo lingottino declinato in delicati gioielli, rappresenta nei materiali la purezza dell’argento e dell’oro e nella simbologia la purezza e l’autenticità dei valori, in un piccolo oggetto la rappresentazione della vita di ognuno di noi, quei momenti di verità che vorremmo fossero custoditi per sempre.

Pochi pezzi disegnati per lui e per lei, modulabili anche in versione unisex, secondo un concetto contemporaneo di trasversalità di stile. Il braccialetto, nella versione full metal e nelle due versioni con laccio macramé o con fascia polso in pelle, gli orecchini a pendente o a lobo, l’anello e i gemelli, rigorosamente una riproduzione esclusiva del lingotto, che diventa gioiello accessorio da indossare nelle molteplici occasioni di vita, tra lavoro e privato.

Li indossa la manager sempre connessa, l’amica per un aperitivo informale, il professionista ad una cena di lavoro, la mamma che esce con i bimbi per una passeggiata, giovani amici o fidanzati che parlano dei loro progetti davanti ad un caffè… e innumerevoli altri #lifemoments diversi ed unici per ognuno di noi.
I pezzi sono composti da un’anima “lingottino” oro puro 999,9 o argento puro 999, disponibili anche nelle
versioni placcatura oro rosa, oro giallo e brunito.
Lingot d’Amour è un prodotto made in Italy al 100%, realizzato da laboratori orafi artigiani italiani, è Italy Milan,
dove Milano richiama la moda, la fashion industry, l’internazionalità e il dinamismo contemporaneo della città da dove nasce il progetto.

ATELIER SWARVOSKI E LA COLLEZIONE BAMBOO BY SUSAN ROCKFELLER

Atelier Swarovski lancia la Bamboo capsule insieme a Susan Rockfeller, completamente ispirata alla flora della giungla. Il verde domina su anelli, collane, bracciali, orecchini e persino su pochette gioiello.
Colori pieni di luce e motivi esotici conferiscono a questa linea un carattere inconfondibile.

Iper femminili e spensierati, adesso i gioielli per lei coniugano colori paradisiaci con un linguaggio grafico contemporaneo.
Eleganti, raffinati ma pieni di personalità, questi gioielli saranno dei compagni perfetti l’estate e la primavera.

Care mamme, se siete Swarovski addicted, non c’è bisogno di consigli qui, avete solo l’imbarazzo della scelta!

Related Posts

Leave a Comment