Calzature, esplode la voglia di boots!

by Eva Rondinelli
Photo by Valerie Elash on Unsplash

Calzature, esplode la voglia di boots! Come suggerisce Moda e Style, da indossarsi a gamba nuda, o con un calzino ardito, i boots regalano immediatamente un tocco insolito ai vostri look.

Photo by Valerie Elash on Unsplash Calzature esplode la voglia di boots

Che siate amanti degli short come di abiti più classici o romantici, con un paio di boots potrete dare differenti chiavi di lettura allo stesso outfit. Rock, vintage, prestando attenzione agli accessori in dettaglio, si può!

La prima proposta che oggi desideriamo farvi, arriva da Formentini. La collezione presenta nappa, vitello, camoscio.

Boots per tutte,tra stringati dal sapore grunge direttamente dagli anni ‘90, a linee ed altezze che si rincorrono a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80.

Signore la scelta è l’unico problema che avrete. Risolvere l’imbarazzo tra stampe, colore, zeppa o stringhe.

Naturalmente, così come per l’abbigliamento, sempre ricordare che per ognuna esiste il giusto fit.

La scelta corretta tra altezza del gambale, tacco, ed allacciatura sono fondamentali per il giusto comfort e dare quello slancio in più che le nostre gambe richiedono. Un polpaccio strizzato o una caviglia strozzata sono da evitarsi. Oltre a procurare problemi di circolazione sono assolutamente antiestetici.

Loriblu disegna uno scenario completamente diverso. Avvalendosi di vernice, nylon, pelle, neoprene chiudendo con tocchi di colore fluo e bande laterali con logo LRBL .

Per le più ardite, in termine di stile e di altezze, sicuramente sono in grado di stravolgere il look più classico rendendolo graffiante.

Marco Ferretti ci piace per il tocco black and white , fulmineo ed a tratti abbagliante.

Libere di spaziare tra il gusto comfy, sporty ma con una certa allure industrial. Stringati o con parti elastiche, si confanno al denim come al completo gessato.

Moda e Style, sempre pronte a suggerirvi i must have di stagione. Ricordate, parlando di calzature esplode la voglia di boots!

Related Posts

Leave a Comment