Scegliere con cura cosa portare a tavola è un atto d’amore. Qualità innanzi tutto, seguite la redazione di Moda e Style. Vero è che non tutti possiamo scegliere liberamente cosa gustare, ma fortuna nostra il cibo non risulta essere unicamente un mezzo per sfamarci bensì un piacere più ampio. Ebbene, oggi vogliamo presentarvi alcuni prodotti che arricchiranno le vostre ricette quotidiane.

Parliamo di latticini, e di alcune aziende che si distinguono sul mercato per l’alta qualità dei propri prodotti grazie alla propria posizione che garantisce materia prima di altissimo livello, e all’ operosità e perizia degli operatori.

Latteria Tre Cime offre  Originale Dobbiaco, prodotto artigianalmente con latte dell’Alta Pusteria si presenta come un formaggio semiduro da taglio che a seconda dei vari gradi di stagionatura acquista un sapore delicato ed al contempo deciso. Ottimo come  “formaggio da cuocere” come acccompagnato a della frutta fresca, risulta ottimo alleato in cucina o per uno snack veloce.

Brimi   si prepara in questi giorni di fine Febbraio, al lancio della squisita mozzarella Latte Fieno Palla nel nuovo formato da 100g. Perchè latte fieno? Il “latte fieno” è un tipo di latte prodotto da mucche foraggiate solo con erba fresca, fieno e cereali, meritando perciò il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita). Sapore e qualità.

Consorzio Latterie Virgilio presenta una gamma di prodotti inconfondibili, tra cui lo Squacquerone di Romagna DOP. Non si può parlare di piadina romagnola senza che torni alla mente o si senta sulle labbra il sapore di questo formaggio fresco spalmabile e cremoso. La sigla DOP garantisce origine e qualità oltre che renderlo un prodotto esclusivo!

 

Ciò che portiamo nelle nostre cucine e presentiamo sulle nostre tavole, non deve necessariamente rinunciare al gusto per poter essere definito sano od equilibrato. Ricordate che la combinazione di prodotti di alto livello vi garantirà sempre ottimi risultati e piatti puliti.

La famosa scarpetta è motivo di orgoglio per ogni cuoca e dunque Moda e Style vi da appuntamento a presto, con una nuova ricetta veloce a prova di scarpetta!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *