GARNIER FRUCTIS: L’ESTATE 2025 TRA MUSICA E ESPRESSIONE DI SÈ

0

Il brand lancia il progetto Summer Beat e rinnova la presenza al Nameless Festival.

Garnier Fructis conferma la presenza al Nameless Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, che dal 31 maggio al 2 giugno infiammerà il Lago di Como con alcuni dei più grandi artisti della scena nazionale e internazionale. Un appuntamento ormai imperdibile che unisce musica, stile e sostenibilità.

Garnier Fructis sarà presente alla manifestazione in qualità di sponsor, con uno speciale palco dedicato: la Fructis Arena, uno stage che mette sotto i riflettori l’energia della musica emergente e la cultura urban.
Ma l’esperienza non finisce qui. Il brand ha pensato a un coinvolgimento a 360° dei partecipanti, con un’area dedicata: un’oasi beauty, dove scoprire i prodotti più amati e affidarsi a hair stylist professionisti per ottenere dei perfetti look da festival.

La Fructis Arena ospiterà inoltre il momento conclusivo del progetto Summer Beat, un’iniziativa dal format unico, dove sound e self-expression si fondono alla perfezione grazie alle voci di tre giovani artisti: Epoque, cantautrice che mixa urban pop, trap e afrobeats; Angie, cantautrice dalla voce limpida e cristallina e melodie pop leggere; ed infine gli Stunt Pilots, band funk rock dal sound energico.

A guidare questo primo format musicale firmato Garnier Fructis, un volto d’eccezione: Nicolò De Deviitis, conduttore televisivo con un grandissimo legame con la musica. I tre artisti si metteranno alla prova con un unico beat che dovranno reinterpretare secondo il loro stile e vibes, e solo uno diventerà ritmo inconfondibile dell’estate 2025!

Un’estate da vivere a ritmo di musica e bellezza, con Fructis come colonna sonora dei look più indimenticabili: perché ogni capello ha la sua voce, e quest’anno, con Garnier Fructis, cantano più forte che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *