Giornata Mondiale del Sonno, auguri papà!

0

Moda e Style celebra la Festa del papà nella Giornata Mondiale del Sonno: Buongiorno papà! Dormito bene?

Questa è la domanda che scatta, in prima battuta e con cui esordiamo nell’immancabile telefonata, che accorcia le distanze del cuore, quando la nostra voce, anche se assonnata e sopita, da un’alba che fa fatica ad entrare dalle finestre, è il canale, per il nostro emozionato papà, attraverso il quale si realizza il primo miracolo della giornata, e di una vita intera.

L’attuale situazione pandemica, ha purtroppo minato, un altro aspetto fondamentale della giornata, le ore da dedicare al sonno e la sua qualità. Dormire bene è essenziale per ricaricare corpo e mente, per affrontare nuove giornate con sprint e ottimismo.

Papà, in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, grazie ad Abiby, talent scout tutto italiano, di prodotti must have nel mondo del beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento; vogliamo regalarti il benessere derivante dal riposo di qualità che meriti, scoprendoci per te preziose e d’aiuto.

Per riposare al meglio è necessario ridurre gli stimoli luminosi al minimo, la Mascherina notte in seta di Francine Hair Care in vendita su abiby.it, non solo isola dalla luce, assorbendo meno del cotone permette di recepire tutti i benefici delle creme occhi e la seta mantiene la naturale umidità della pelle mantenendone l’idratazione.

Dopo aver goduto di un buon riposo, sei pronto ad affrontare nuove sfide papà, la giornata ti aspetta, ti apre le sue porte sorridendoti, non prima di aver fatto la barba, lo so che ci tieni ad essere sempre in ordine, anche se nipotini o mamma sono gli unici a vederti oggi: è sopratutto con loro che vuoi fare bella figura!

Il Kit Papà classico di Barberino’s, è stato creato per te che ami uno stile senza tempo, all’interno dell’impermeabile beauty case troverai il pratico Rasoio della linea Urban e la Crema per la Rasatura, con formula di ultima generazione : sarai perfetto!

A completamento del tuo rituale di bellezza, dedicato alla barba, prima di vestirti e uscire: il Dopobarba Biologico all’Achillea Edelweiss by Xenia, ti aiuterà a ristabilire il film idrolipidico della pelle arrossata e stressata. Il tuo viso apparirà come per magia tonificato e idratato, pronto ad affrontare una nuova giornata, la migliore di sempre.

Papà, è ora di vestirsi, ho pensato a dei capi e alle calzature : ti conosco come non conosco nessun’altro, credo di aver fatto centro!

So che adori i gilet papà: per te il Gilet Joseph jacquard in cotone makò di Malo. In versione bianco-arancio per chi ama il contrasto tra tinta neutra e strong e bianco-azzurro per chi vuol restare fedele a colori più tenui.

Ti dirò una cosa che forse non sai, perché tu sei sempre preparato su tutto: la fantasia jacquard, prende il nome dal francese Joseph Jacquard, che nel 1801 fu il primo ad utilizzare un telaio capace di permettere la movimentazione automatica dei singoli fili di ordito; per produrre tessuti anche molto complessi, con il lavoro di un singolo tessitore. Guarda caso il Gilet Joseph di Malo, in italiano Giuseppe, è il santo da cui trae origine la tua festa.

Pensiamo alla giacca e alle scarpe e siamo pronti a varcare l’uscio di casa!

Per te che sei un papà giovane anagraficamente parlando, o per te che non dimostri i tuoi anni per via del tuo spirito energico e dinamico, so di aver fatto la scelta azzeccata, quella che più rispecchia i tuoi gusti, grazie al bomber stampa Principe di Galles, con bordo, polsini e colletto a contrasto di Primark: scelta ardua perché tutta la collezione Uomo SS21 di Primark è davvero fantastica.

So che ami la comodità, i piedi sono importanti e devono calzare guanti, e se devi macinare km a piedi perchè sei un tipo green; ho pensato di fregiarti di un titolo nobiliare e di farti sentire un Conte, anche con un semplice paio di sneaker, ma non uno qualunque.

La Collezione SS21 Uomo di Conte of Florence, ha una linea classica ma sportiva, i materiali sono tecnologici e altamente traspiranti, impazzirai per la sneaker Murlo, che richiama il mondo Heritage e presenta un mix & match di materiali come pelle, suede, mesh, design accattivante, e che allo stesso tempo segna comunque il passo e il marchio distintivo della tradizione del brand.

Il tuo ritorno a casa.

A fine giornata so, che anche se sei stanco, non puoi resistere a una corsetta rigenerante per ritemprare corpo e mente, appena sarà possibile, ci andremo insieme al parco, so che mi batterai nello scatto o nella resistenza, perché sei più forte e tenace, o perchè ti lascerò vincere, per non intaccare la tua soddisfazione riguardo la tua forma fisica: Diciamocela tutta, uomini come te non ce ne sono più, con la tua tempra.

Per te che sei sportivo e social, più della sottoscritta, gli smartwatch di Tecnochic ti consentono di monitorare le tue performance durante l’immancabile corsa, oltre che mail e chat: superpapà!

Per chiudere o quasi la giornata, una bella doccia prima di cena, prima di abbandonarti sul soffice sofà per seguire la tua squadra del cuore o il tuo telefilm/film preferiti; e di far due chiacchiere con mamma. Ricordati che ho voglia di sentirti anch’io per darti la buonanotte, e per ricordarti che non sei speciale oggi, 19 marzo, lo sei sempre stato e sempre lo sarai : il mio cavaliere con corazza, imbattuto e dal cuore d’oro, forte e generoso.

La mousse profumata Eau de Minthé di Diptyque, ha una texture che ti piacerà: il gel trasparente al contatto con l’acqua si trasforma in una ricca schiuma profumata e avvolgente; un sogno da vivere tra le note fresche della menta e quelle vivaci dei fiori, come il geranio. Per info http://www.olfattorio.it e http://www.baraparfums.it

Papà sei pronto per andare a dormire? Non andare a letto troppo tardi concediti le giuste ore di sonno… Sogni d’Oro e d’Argento… a domani!

Vorrei poterti regalare giorni migliori da subito, ma non posso, ma ti posso garantire che non mi arrenderò, forte del tuo amore e di ciò che provo per te.

Moda e Style lascia che i vostri pensieri possano correre ai vostri papà, nell’attesa di baci e abbracci concreti, vi salutiamo aspettandovi numerosi alla prossima news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *