Giornata mondiale del sonno, se è buono la coppia è felice

by Monica Renna

Il 18 marzo si celebra la Giornata mondiale del sonno, attività preziosa e incredibilmente potente, indispensabile per il nostro benessere. Dormire bene è un must per essere in forma, soprattutto sotto le lenzuola…

Più sonno, più sesso

Bisogna dirlo, dormire bene agisce in maniera molto positiva sulle dinamiche di coppia: il sonno, infatti, ha un grande impatto sulla vita sessuale, e viceversa: una vita sessuale sana porta a un sonno migliore. 
Più sonno equivale quindi a un maggiore desiderio sessuale e LELO lo sa molto bene.

Mindful sex: mente sana in corpo felice

Praticare con regolarità la mindfulness è un ottimo modo per rilassarsi e favorire un sonno migliore e, se applicata al piacere, permette una connessione molto più profonda con sé stessi e acquisire più consapevolezza della nostra mente, ma soprattutto del nostro corpo.

Anche la masturbazione diventa così un gesto mindful, espressione di amor proprio e cura di sé. I sostenitori della masturbazione consapevole credono, infatti, che debba essere trattata come un’arte o una pratica sacra che richiede tempo e concentrazione.

Take it slow: se non è lento che piacere è?

Scegliere la lentezza significa portare consapevolezza in quello che ci piace e in quello che si prova. Significa essere presenti nel momento e sentire l’orgasmo che si costruisce piano piano.

Proprio sulla lentezza, LELO ha ideato SILA™ Cruise, il sex toy dedicato al piacere femminile che massaggia delicatamente il clitoride.

La stimolazione del clitoride è fondamentale per il piacere femminile, e l’utilizzo di sex toys è un ottimo modo per aiutarti a esplorare, per scoprire ciò a cui il tuo corpo risponde meglio e come ottenere il massimo del piacere.

La tecnologia Cruise Control™ incorporata in SILA Cruise rende costanti le pulsazioni durante l’uso in modo che, quando viene premuto con forza contro il corpo, venga sprigionato un’extra di potenza per un orgasmo intenso e profondo.

LELO SILA Cruise è dedicato al viaggio lento. Prima di addormentarsi, perché non regalarsi un bel massaggio rilassante? LELO consiglia SMART WAND™ 2: grazie al suo design rinnovato, Smart Wand 2 offre dieci diversi modelli di massaggio che aiutano a sciogliere i muscoli e ad alleviare lo stress, aprendo le porte alla tua energia sessuale.

Rilassiamoci e lasciamoci andare, al sonno e al piacere, buon sonno e buon benessere a tutti!

Related Posts

Leave a Comment